Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Grimmie – Must Be Love | Anteprima Singolo

0 93

Dopo l’ottimo successo ottenuto come youtuber e la risonanza mediatica ricevuta grazie alla sua partecipazione alla settima edizione di The Voice, Christina Grimmie è finalmente pronta a fare il suo debutto discografico con una major.

L’artista aveva già rilasciato in passato un album ed un EP in maniera indipendente, ma ciò non le era bastato per trasformarsi in un artista di successo anche nelle classifiche. Per questo motivo la ragazza ha poi deciso di tentare la strada del talent, esperienza che le ha permesso di ottenere un contratto dalla Island Records.

Dopo aver confermato l’imminente release del singolo “Must Be Love”, di recente l’interprete ne ha rilasciato due anteprime.Christina-Grimmie-Must-Be-Love-2014-1200x1200

Da quello che possiamo ascoltare, il brano sembrerebbe essere una up tempo pop in cui sonorità elettroniche ed organiche si alternano in un connubio che sembrerebbe abbastanza frizzante per incuriosire nel pubblico.

Gli snippet rilasciati finora ci permettono di ascoltare parte di una strofa ed il preritornello, pezzi della canzone in cui l’artista di sicuro non sfoggia le sue migliori abilità vocali, che molto probabilmente ci allieteranno invece nel ritornello.

Considerando che mancano ancora 5 giorni per la pubblicazione del singolo, è probabile che l’artista ci stuzzichi ancora rilasciando altri snippet e magari facendoci ascoltare anche parte del ritornello, oppure semplicemente qualche passaggio più impegnativo sul piano vocale. Per il momento, tuttavia, dobbiamo accontentarci di queste due anteprime che vi posto di seguito, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.