Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Grimmie – Must Be Love | Primo Singolo

0 166

Dopo un’interminabile gavetta costituita da una fortunata carriera da Youtuber e da una partecipazione a The Voice che l’ha portata alla finale, Christina Grimmie è finalmente pronta per iniziare sul serio la sua carriera discografica.

Reduce da un album rilasciato in maniera indipendente e dai pessimi risultati commerciali, l’interprete questa volta si è messa in una posizione migliore in quanto è riuscita ad ottenere un contratto con la Island Records, major discografica che potrà aprirle di sicuro più porte e darle più carte da giocare sia per la promozione che la distribuzione della sua musica.

Come primo singolo atto ad anticipare il suo prossimo sforzo discografico, l’artista ha scelto di buttarsi sul country pop tanto amato dagli americani con un brano intitolato “Must Be Love”.Christina-Grimmie-Must-Be-Love-2014-1200x1200-Final

La canzone è una up tempo molto orecchiabile ed incisiva, il classico brano capace di conquistarti fin dai primi ascolti e che per questo potrebbe comportarsi molto bene nelle classifiche, quantomeno oltreoceano.

Contraddistinto anche da sonorità elettroniche e da effetti che in alcuni punti modificano la splendida voce della Grimmie, il brano è forse un po’ diverso da quello che potevamo aspettarci da una vocalist come lei, tuttavia le potenzialità per diventare una grossa hit ci sono davvero tutte, ed è risaputo che in casi come questo per il primo singolo è più conveniente puntare sull’appetibilità che sulla qualità.

In attesa di verificare quali risultati potrà ottenere e di ascoltare qualcosa di più interessante sul piano vocale con il secondo singolo, che ne dite di questo brano? Hot or Not?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.