Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Grimmie: online “Snow White”, il suo primo video postumo

maxresdefault (67)

In pochi fra coloro che seguivano Christina Grimmie si sono già riusciti a riprendere dalla sua morte. Un evento così tragico ed inaspettato, una notizia arrivata a noi tutti in momenti di placida tranquillità in cui tutto ci aspettavamo fuorché di venire a sapere che una ragazza di 22 anni aveva perso la vita, non è qualcosa che si può dimenticare in poco tempo. A rinnovare oggi in noi questi tristi sentimenti ci pensa l’arrivo di nuovo materiale da parte della ragazza, per un progetto che verrà alla luce in maniera graduale per volere della sua famiglia, senza la collaborazione di nessuna major discografica (QUI per saperne di più).

Il primo video che viene fuori per questo progetto è quello di “Snow White”, una splendida ballad in cui Christina canta dello struggimento d’animo che si verifica nel cuore di una ragazza che spera con tutto il cuore che il suo principe azzurro prima o poi si accorga di lei e venga a salvarla. Un’interpretazione vocale sentita, che fa percepire emozioni vere tramite il suo strumento, potente e dolce nel contempo. Christina era un talento puro, con una voce meravigliosa ed un’anima luminosa, e fa davvero male sapere che non potrà più provare dei sentimenti e trarre brani come questo da essi.

Il video, semplice ma molto ben fatto, rispecchia appieno il senso del brano. Non vogliamo rivelarvi nulla sulla trama, ma precisiamo soltanto che le promesse della famiglia sono state mantenute: qui troviamo vere coreografie, una regia professionale ed una buona recitazione che riesce a rendere un lavoro low budget assolutamente perfetto per intrattenere e per trasfigurare in immagini il significato del pezzo. Non ci sono altre parole per presentarvelo. Potete trovarlo di seguito.

Che dire,  fa male guardare di cosa era capace pensando al fatto che non potrai più creare nulla per dimostrarlo, che quello che vedremo nelle prossime settimane sarà l’ultimo pezzo di lei che ci sarà mai concesso di avere. Una voce bellissima, un’artista vera, una ragazza piena di voglia di vivere, anche per il suo talento. Noi che restiamo qua non possiamo fare altro che lasciarci incantare da quello che sei riuscita a darci, pezzi di te che non moriranno mai.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!