Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Milian e The Dream si lasciano! Lui l’ha tradita!

0 791

Diventata da poco mamma, Christina Milian sta vivendo con gioia la sua maternità. Tuttavia il matrimonio con il super producer The Dream Terius Nash è stato compromesso definitivamente!

[[rnb-gallery]]
Recentemente il producer è stato pizzicato con la sua assistente ai Caraibi, nelle foto dei paparazzi si apprende inequivocabilmente che Terius ha tradito la sua sposa Christina Milian!

In poco tempo è arrivato l’annuncio ufficiale che dice: “The Dream è dispiaciuto di dover comunicare che il suo matrimonio con Christina Milian è stato fallimentare”.

“La decisione di lasciarsi risale già a fine 2009, ma i due avevano deciso di mantenere segreta la cosa per proteggere la piccola figlia di 5 mesi, Violet. Ora chiedono rispetto e privacy per i famigliari e per poter andare avanti”.

Dunque.. niente di “inaspettato” evidentemente se i due si eran già lasciati, questo non sarebbe un “tradimento” eppure mi puzza la faccenda, dato che la Milian sul suo Twitter aveva scritto frasi poco felici alla vista delle foto.

Ora non si capisce cosa ne sarà del CD “Elope”, non si capisce che destino avrà la bimba, ancora troppo piccola per capire, ma certamente la Milian farà bene a prendersi un bel avvocato per assicurarsi dei buoni assegni mensili di mantenimento….

Il love King ha colpito ancora, dopo Nivea, con la quale aveva concepito 3 figli, è toccato alla Milian, certo non raffigura l’uomo fedele e rispettoso della propria donna….

Get real time updates directly on you device, subscribe now.