Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Milian feat Snoop Dogg – Like Me | video premiere

0

Continuano i lavori per la creazione del nuovo progetto discografico Christina Milian. La star ha rilasciato del materiale musicale di recente, ma né “Rebel Heart” “We Ain’t Worried” sono riusciti ad interessare minimamente il pubblico, costringendola a lavorare ancora su un altro lead single.

Nonostante ciò, la cantante continua comunque a proporre esibizioni live in varie occasioni, e proprio durante le prove di una di queste apparizioni pubbliche ha avuto la felice idea di presentare una delle canzoni inedite create per il suo prossimo disco.

Il brano in questione è intitolato “Like Me” e, grazie ad un video amatoriale, possiamo ascoltarne una piccola anteprima.Christina-Milian-Like-Me-2015

Il brano sembra essere una up tempo urban molto ballabile, sulle note della quale del resto Christina esegue una coreografia assieme a due ballerine.

In attesa di poter ascoltare il pezzo per intero, che ne dite di questo sneak peak? Che si tratti del suo prossimo singolo?


 

Rilasciato il brano completo! Si tratta di una grandiosa club banger dal sound infettivo che sembra cucito addosso alla bellissima cantante americana, alla quale la voglia di lavorare sodo per tornare al top non sembra proprio mancare!


Ci ha messo un po’, ma pare sia valsa la pena! Finalmente Christina Milian é tornata con un brano forte, si tratta di “Like Me”, ed il video per la canzone é stato rilasciato questa notte. Nella clip in collaborazione con Snoop Dogg, la Milian si immedesima nelle parti di una vera Boss! Ovviamente per una che era abituata a scalare le classifiche fino a 10 anni fa, i risultati ottenuti dal brano fino ad ora sono davvero poco soddisfacenti, ma ci auguriamo che il video possa dare maggiore attenzione al pezzo…

Cosa ne pensate?

3 Commenti
  1. Daniele Corghi dice

    Questo è il singolo migliore che abbia rilasciato probabilmente negli ultimi 5 anni. Ma è anche molto molto molto inferiore ai suoi standard di una volta. Mi chiedo come sia possibile che una come lei abbia scritto Play a J.Lo, Baby a Justin Bieber tanto per citarne due e poi per se stessa partorisca sta tristezza di brani.

    1. 4daydreamer4 dice

      Ha perso la vena creativa!

  2. Only One dice

    Datata e noiosa ma decisamente meglio rispetto a quella cagata di Rebel. Mi spiace per lei ha talento ma è gestita malissimo e lei stessa mi sembra sia diventata una sciaquetta senza nulla da dire. Comunque questa mi sembra una robetta da mixtape, non riuscirà mai a fare un comeback con roba così debole.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.