Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Milian – We Ain’t Worried | nuova canzone video

0 501

Sembra farsi sempre più vicino il come back di Christina Milian. La cantante statunitense è una delle tante che hanno programmato il loro come back per questo 2015 e, sebbene non si sappia ancora nulla circa il suo primo singolo ufficiale, abbiamo avuto già modo di ascoltare materiale inedito.

Dopo il sonoro flop del duetto con Lil Wayne “Start a Fire” e la release della buzz track “Rebel”, la cantante in queste ore ha rilasciato un nuovo video all’interno del quale possiamo ascoltare un’altra canzone inedita che farà probabilmente parte del suo prossimo lavoro.

Il brano in questione si intitola “We Ain’t Worried” e si tratta di una up tempo urban forse inadatta a diventare un singolo ma che si sicuro aiuta ad accendere l’hype nei confronti di questo come back._origin_Christina_Mi

Per quanto riguarda il video, al suo interno troviamo Christina interpretare il brano in vari scenari tra cui spiccano un piccolo bar, una spiaggia e le strade di una città, il tutto per una clip girata in mezzo alla gente e che mostra la spontaneità di questa ragazza come mai prima d’ora.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?

Ora ecco arrivare anche un secondo video abbinato al brano. In questa nuova clip possiamo osservare una Christina decisamente più sexy che interpreta il brano in un’ambientazione domestica…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.