Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Perri – The Words (video premiere)

0 508

Nonostante i risultati inferiori alle aspettative ottenuti con i singoli “Human” e “Burning Gold”, Christina Perri continua a promuovere il suo secondo sforzo discografico “Head on Heart” a quasi un anno dalla sua pubblicazione.

La star di “A Thousand Years” con questo progetto ha ottenuto critiche ottime ma non è riuscita a fare breccia sul pubblico come avvenuto in precedenza, e per questa ragione si è dovuta accontentare di risultati commerciali di gran lunga inferiori a quelli ottenuti con “Lovestrong”.

In ogni caso, l’artista ha sorprendentemente deciso di rilasciare un terzo singolo. La scelta è ricaduta sulla traccia no.8 “The Words”, traccia che da oggi può contare anche su un videoclip ufficiale.Christina-Perri-Head-Heart-Interview

Il brano è una ballad intensa e romantica forse non particolarmente adatta ad essere estratta come singolo, ma sicuramente dotata di un testo molto intenso che potrebbe diventare la colonna sonora di molte storie d’amore.

Per quanto riguarda, invece, il video in esso possiamo osservare la storia di un uomo che vive e lavora in completa solitudine immaginando tuttavia di essere assistito da una donna immaginaria (la Perri), finché un giorno questa donna non entra davvero nella sua vita.

Che ne dite di questa scelta? Credete che il brano vada bene come terzo singolo o avreste preferito la release di qualcos’altro?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.