La cantante R&B Ciara ha recentemente rivelato di aver voluto annullato le date del suo nuovissimo tour, il Jackie Tour, tournée fatta per promuovere il suo ultimo disco Jackie, per concentrarsi sul suo prossimo album in studio, che, secondo quanto annunciato dalla stessa artista in una recente intervista, sembra essere il suo miglior lavoro fino ad oggi.
Per ottenere un po’ d’ispirazione, la cantante di “I Bet” ha deciso di intraprendere un viaggio in giro per Lagos, capitale dello stato della Nigeria, in Africa. Grazie alle moltissime foto pubblicate da Ciara nel suo profilo Instagram ufficiale, la cantante pare divertirsi moltissimo ad incontrare studenti e gente del posto, a visitare scuole e altre strutture, e in particolare ad urlare e divertirsi con la popolazione locale in giro per le strade della città.
Infatti, l’interprete, che si è recata lì per farsi ispirare dal sole nigeriano, sta spendendo tutto il suo tempo libero per le strade sterrate di Lagos a ballare con le ragazze del paese le danze tradizionali della nazione africana: un vero e proprio tuffo nella cultura della capitale della Nigeria.
Ovviamente Ciara ci ha voluto rendere partecipi del suo periodo sabatico in Africa, regalandoci mezza dozzina di video in cui la protagonista assoluta è lei, che balla insieme ad un gruppetto di ragazze.
Wind Dem Hips, Drop It Low… Aye.. #Duro A video posted by Ciara (@ciara) on
Baby. #Duro.. A video posted by Ciara (@ciara) on
Che ne pensate? Vi piace vedere Ciara nella sua versione più scatenata?