Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara – Body Party | video premiere

24

Un buon video spesso è il punto di partenza per fare conoscere bene una canzone, e Ciara questo lo sa molto bene. Se dal lato marketing e promozione la ragazza non è stata proprio fortunata negli ultimi anni, bisogna ammettere che nella sua videografia Ciara ci ha messo sempre il massimo delle energie, e non fa eccezione il video per “Body Party”, andato in premiere televisiva stanotte e su vevo oggi.

La cantante di Atlanta diretta da X per un video più low-budget rispetto a “Got Me Good”, riesce a tirare fuori ancora una volta dal cilindro una sensualità potentissima, che oggettivamente la rende assolutamente una delle ragazze più dannatamente sensuali del musicbiz:

Il tutto accompagnato da grande talento, movenze perfette, make-up e hairstyle impeccabili, un pizzico di humor, per una sexy-jam di quelle belle calde che creano subito atmosfera. All’interno del video troviamo il rapper Future, che con Ciara avrebbe in vita reale trovato l’amore. Spesso questi connubi tra lavoro e sentimenti portano allo sbaraglio, ma per una come Ci che è già sbaragliata speriamo possa sortire solo l’effetto contrario. Il quinto album “Ciara” uscirà a Luglio, e ci sarà tempo anche per una uptempo frizzante e pop-oriented, noi come tutti suggeriamo la fantastica “Overdose”, che promette solo scintille, ma nel frattempo vediamo quanto salirà “Body Party” nelle Urban chart.

Accecato da questa splendida visione di talento, bellezza, e sex appeal puro, vi chiedo di dirmi cosa ne pensate voi?