Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara canta God Bless America alla finale di tennis femminile

0 7

Questa serata è stata una delle più importanti dell’intera storia dello sport per noi italiani. Per la prima volta la finale femminile dell’US Open ha visto scontrarsi due tenniste italiane, Flavia Pennetta e Roberta Vinci, le quali sono tra l’altro due amiche di infanzia che sono cresciute insieme sia dal punto di vista umano che da quello sportivo.

Ora, per quanto l’orgoglio nazionale in questi momenti possa sentirsi, a noi che gestiamo un blog di musica apparentemente questo non dovrebbe interessare, tuttavia ne parliamo in quanto subito prima del match i presenti hanno avuto la fortuna di assistere ad un’esibizione della grandissima Ciara.Ciara+2015+U+S+Open+Day+13+kPfIoWDECKIx

La cantante ha eseguito ben poche performance televisive in questa sua Era, tuttavia recentemente si sta dedicando alla reinterpretazione di grandi classici per eventi speciali e così, dopo aver cantato “Heal the World” per l’11 settembre, ora in questa occasione si è esibita con “God Bless America”.

La performance è stata a mio avviso impeccabile! Emotiva al punto giusto ma perfettamente controllata e molto buona sul piano tecnico, questa esibizione ha permesso a Ciara di fare una figura grandiosa davanti a tutto il mondo, ed in particolare chissà quanti italiani che finora non avevano mai neanche sentito parlare di lei si sono ritrovati ad ascoltarla dal vivo e magari ad apprezzare la sua esecuzione.

Occasioni come questa fanno bene a chi come lei negli anni ha perso visibilità. Speriamo che riesca a sfruttarle bene anche in futuro. Per ora vi posto questa esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.