Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara infiamma il Today Show con I Bet Remix

Fase di piena promozione per la cantante R&B Ciara. L’artista ha appena pubblicato il suo nuovo album “Jackie” e, nonostante il lead single “I Bet” abbia ottenuto un moderato successo solo nelle classifiche R&B, questa volta l’attenzione mediatica nei suoi confronti sembra essere abbastanza elevata.

Del resto, Ciara ha rilasciato un album di qualità e ben variegato, un progetto dal quale emergono tutte la sue qualità (IN ARRIVO LA NOSTRA RECENSIONE).

Al fine di garantirsi una buona first week, Cici ci sta davvero dando dentro con una strategia che sembrerebbe essere più efficace di quelle messe in atto in passato, e che in queste ore l’ha portata ad esibirsi al Today Show.full-ciara-artist-photo-dancing-1998722291

 

Per l’occasione, l’artista ha portato sul palco il remix dance del lead single “I Bet”, proponendo così la prima performance televisiva coreografata di quest’Era discografica.

Come sempre, Cici ha eseguito una performance praticamente perfetta tanto sul piano vocale quanto su quello scenico, intrattenendo il pubblico come solo lei sa fare e dimostrando come anche brani lenti come “I Bet” possano diventare ballabili se opportunamente modificati e messi nelle mani di performer del suo calibro.

Eccovi l’esibizione, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
11 Commenti
  1. Angelica dice

    Stranamente preferisco il remix rispetto alla versione originale e questo è un caso più unico che raro. Lei bravissima e bellissima.

  2. usedto dice

    Lei è un’ottima performer e questo era già noto ma devo dire che l’album mi ha deluso non poco. Dopo aver ascoltato ‘I Bet’ che ci aveva riportato in quelle atmosfere ‘old school r&b’ mi aspettavo che il progetto avesse preso quella direzione, mantenendo uno stile che avrebbe potuto fare rumore in questo periodo dominato da canzoni pop iper-prodotte e invece mi sono ritrovato ad ascoltare un classico album di quelli che puoi facilmente confondere all’interno del mercato, tralasciando alcuni pezzi come ‘Dancing Like We’re Making Love’ o ‘Only One’ non lo trovo abbastanza incisivo, le canzoni non mi coinvolgono e non riescono ad appassionarmi. Un vero peccato, avevo molte aspettative.

  3. Jaim (Silvio) dice

    mm scusa come sai che sono previste 60k?

  4. Mark Poketrainer dice

    Bravissima! Non vedo l ora di ascoltare l album!

  5. ITHAR dice

    It’s C-era Time!!!!

  6. Mialich dice

    Non amo troppo la canzone però l’esibizione veramente bellissima, non c’è che dire.

  7. Felice dice

    Una potenza sta donna… e che bel disco ragazzi… spero in scelte dei singoli consoni
    Give me love,That’s how i’m feelin’ devono diventare singoli…. Amo anche stuck on you,jackie,lullaby ,kiss & tell,i due remix,i got,Only one !! Tutti possibili singoli!!!! Spero in un era lunga perchè se lo merita!!!

  8. Ciccio dice

    Che potenza, bravissima e bellissima! L’album devo sentirlo al più presto, prevedono circa 60 mila copie, che peccato..
    Spero vivamente che trovi la hit giusta per farsi notare anche nelle classifiche mainstream, se lo merita davvero!

  9. DREW. dice

    Ma il bambino con il cappello rosso? E’ entrato pienamente nella canzone! AHahahahah
    Comunque Ciara è pura energia, performer straordinaria, voce calda e materna ed è una donna bellissima. Unica nota stonata: avrei preferito la canzone originale.

  10. Suga Mama. dice

    Perché il remix? Diamo ciò che spetta all’originale T.T

  11. Gio113 dice

    Correggete il nome dell’album. Si chiama Jackie, non Frankie LOL.
    Ottima esibizione, Ciara è sempre una garanzia!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.