Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Ciara e Future: ancora problemi per la ex coppia!

ciaraQuella di Ciara e Future era una delle copie  più belle dello showbiz ma, come tutti sappiamo, dopo la nascita del loro figlio Future Zahim nel maggio 2014, i due hanno avuto non pochi problemi e hanno deciso di lasciarsi lo scorso anno.

I problemi nacquero quando la cantante di “Dance Like We’re Making Sex” decise di prendere piena consapevolezza della sua carriera e della sua musica e Future, noto anche come produttore oltre che rapper, fu abbastanza spiazzato da questo atteggiamento, molto probabilmente perché avrebbe voluto guidarla, o meglio ancora manipolarla, da questo punto di vista.

Sembra però che i problemi siano tutt’altro che finiti, anzi. Negli ultimi mesi infatti pare che il rapper si sia abbastanza arrabbiato per alcuni atteggiamenti, a sua detta, poco appropriati. Di recente, Ciara ha iniziato a frequentarsi con Russel Wilson, il noto giocatore di football americano, e sembra che molto spesso porti con sé il figlio Future Zahim, cosa che al produttore non va affatto a genio.

Future si è sfogato su Twitter dicendo:

-Questa stron*a ha dei problemi di controllo
-Mi tocca assumere degli avvocati per vedere il piccolo Future…un altro sbattimento per 15 mila dollari al mese
– Voglio solo vedere il piccolo Future, tutto qui
– Sono stato zitto per un anno e mezzo..ora ho perso la pazienza
– Preparatevi a questo grande classico
– Io sono il top! Nessuna bugia, nessuna mazzata solo per fare scalpore

La reazione di Future ci sembra evidentemente esagerata, portare con sé il proprio figlio agli appuntamenti non è una novità, né tanto meno preclude al rapper la possibilità di vedere il figlio. Siamo sicuri che dopo questi tweet, Ciara non ci metterà molto a rispondere per renderci più chiaro il quadro della situazione.ciara-future-beef (1)

 

7 commenti

ITHAR 5 Gennaio 2016 at 14:22

Future è un ….. Non di può dire. Ciara ha risposto quello che tutti gia sappiamo.ovvero che utilizza questa storia solo per farsi pubblicità. Infatti riesce. Ciara ha detto in un intervista passata che lui non vuole parlarle e quindi è scontato che debbano gestire il tutto tramite avvocati. Future è quel tipo che chiama bit** la mamma di suo figlio e quel tipo che ha 4 figli diverse con 3 donne diverse. È una persona non per bene che pensa solo ai soldi e che porta il figlio agli eventi e che ricordo ha fatto le corna a ciara 3 mesi dopo la nascita. Vero o non vero intanto non scrivi su Twitter per farti pubblocita e cerchi di essere una persona migliore per tuo figlio.qualunque madre avrebbe paura a lasciarglielo. Ciara è una persona fantastica e buona che difficilmente trovi in quel mondo e se avesse altreattanto di fronte non sarebbe successo tutto questo. Punto . future purificati!!!

Rispondi
In love with MUSIC 5 Gennaio 2016 at 11:27

Speriamo che Beyonce non voglia mai distaccarsi dalla roc nation senno son czzi amari!

Rispondi
JAIM 6 Gennaio 2016 at 03:55

Ma guarda che Bey non fa parte della Roc Nation bensì della Parkwood (sua label) affiliata alla Columbia!

Rispondi
In love with MUSIC 6 Gennaio 2016 at 11:00

si ma jay z è sempre molto presente

Rispondi
In love with MUSIC 6 Gennaio 2016 at 11:00

comunque grazie, non lo sapevo

Rispondi
Diano Francesconì 5 Gennaio 2016 at 11:08

A me future non è mai piaciuto nè a livello artistico nè a livello fisico. Mi chiedo come Ciara che è bellissima abbia potuto sposarcici.
Detto questo, nel caso queste cose fossero vere, Ciara starebbe sbagliando.

Rispondi
Alexs 6 Gennaio 2016 at 21:27

Perchè starebbe sbagliando?

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.