Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara e Future: ancora problemi per la ex coppia!

0 13

ciaraQuella di Ciara e Future era una delle copie  più belle dello showbiz ma, come tutti sappiamo, dopo la nascita del loro figlio Future Zahim nel maggio 2014, i due hanno avuto non pochi problemi e hanno deciso di lasciarsi lo scorso anno.

I problemi nacquero quando la cantante di “Dance Like We’re Making Sex” decise di prendere piena consapevolezza della sua carriera e della sua musica e Future, noto anche come produttore oltre che rapper, fu abbastanza spiazzato da questo atteggiamento, molto probabilmente perché avrebbe voluto guidarla, o meglio ancora manipolarla, da questo punto di vista.

Sembra però che i problemi siano tutt’altro che finiti, anzi. Negli ultimi mesi infatti pare che il rapper si sia abbastanza arrabbiato per alcuni atteggiamenti, a sua detta, poco appropriati. Di recente, Ciara ha iniziato a frequentarsi con Russel Wilson, il noto giocatore di football americano, e sembra che molto spesso porti con sé il figlio Future Zahim, cosa che al produttore non va affatto a genio.

Future si è sfogato su Twitter dicendo:

-Questa stron*a ha dei problemi di controllo
-Mi tocca assumere degli avvocati per vedere il piccolo Future…un altro sbattimento per 15 mila dollari al mese
– Voglio solo vedere il piccolo Future, tutto qui
– Sono stato zitto per un anno e mezzo..ora ho perso la pazienza
– Preparatevi a questo grande classico
– Io sono il top! Nessuna bugia, nessuna mazzata solo per fare scalpore

La reazione di Future ci sembra evidentemente esagerata, portare con sé il proprio figlio agli appuntamenti non è una novità, né tanto meno preclude al rapper la possibilità di vedere il figlio. Siamo sicuri che dopo questi tweet, Ciara non ci metterà molto a rispondere per renderci più chiaro il quadro della situazione.ciara-future-beef (1)

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.