Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fiocco rosa per Ciara! É nata una femminuccia, Sienna Princess

0 13
AGGIORNAMENTO!

Fiocco rosa in casa Wilson! La cantante Ciara e il marito Russell Wilson sono diventati genitori di una bimba, che hanno deciso di chiamare Sienna Princess. 

Bellissimo il messaggio con il quale la donna dà il benvenuto alla secondogenita, nata il 28 aprile:

 “Cara Sienna Princess, non importa quanto saranno grandi le onde, noi saremo sempre la tua quiete nella tempesta. Ti amiamo, mamma e papà”

Congratulazioni alla famiglia per il lieto evento!


Liete novelle per la cantante R&B Ciara! La splendida cantante di “Body Party”, come ben sapete, si é separata dal primo fidanzato e rapper Future già qualche anno fa, e proprio con lui ha concepito il suo primogenito Future Zahir.

schermata-2016-10-26-alle-15-33-20

Dopo una relazione turbolenta, Ciara ha subito trovato un nuovo compagno in Russell Wilson, con il quale non ha assolutamente perso tempo, ed é convolata a nozze. Oramai una coppia stabile, arriva proprio in questi giorni l’annuncio di una nuova dolce attesa da parte di Ciara.

Una foto pubblicata da Ciara (@ciara) in data:

 

“In questo speciale compleanno, ho ricevuto in grande abbondanza amore da amici e famiglia! Sono davvero felice finalmente di condividere in questo grande giorno, il più grande dei regali che Dio ci possa dare”.

Nella foto possiamo vedere che il marito di Ciara la abbraccia proprio sul pancione che sta crescendo!

Se lavorativamente questo comporterà un notevole ritardo riguardo al prossimo disco di Ciara, certamente per la sua vita privata questo periodo sembrerebbe essere da incorniciare. Vedremo se si tratterà di un altro maschietto oppure di una mini-Ciara!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.