Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara ecco la copertina di “Go Girl”

0 50

Il post sul primo singolo di Ciara “Go Girl” è stato redatto dal mio validissimo collaboratore TimboJunkie, e voglio dire la mia riguardo al pezzo che è chiamato ad aprire le danze su “Fantasy Ride” il terzo album di Ciara!

“Go Girl” è un pezzo in collaborazione con T-Pain, il famoso remida che in america ha acciuffato diverse numero uno sia come solista che nei molteplici (troppi) featuring che ha fatto. Si tratta di un mix tra elettronica, R&B, ha un beat particolarissimo che può richiamare a “Kiss Kiss” di Chris Brown, tuttavia è più lento, e dopo tutto questo aspettare una delle mie preferite del panorama R&B ai primi ascolti il mio responso è di disappunto e delusione!

Non è malvagio il pezzo, ma non si tratta di un primo singolo all’altezza dei precedenti a mio modo di vedere, o forse è solo questione d’abituarsi a questa “nuova” Cici… ! Non si può classificare come una uptempo, non è assolutamente crunk, e a me onestamente non sa ne di carne ne di pesce…

La copertina del singolo è appena stata resa nota, pertanto non vi sono “ripensamenti” sarà proprio questo il singolo, incrocio le dita e speriamo che le vada bene, secondo me non andrà oltre la top20, tuttavia sono certo e rimango speranzoso riguardo all’intero progetto “Fantasy Ride” che secondo me comprenderà dei pezzi notevoli! Sicuramente… meglio di questo..

Parlando della foto copertina, divertente.. ma molto “LilMama” non pensate? Questo stile di tutto un po’, è troppo carico e troppo alla ricerca di qualcosa di “originale”.. boh.. anche qua.. un po’ titubante.. sono veramente confuso.. una delle mie star preferite mi ha deluso e non ci son tanto abbituato.. ! Voi che dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.