Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara: il video di “Dance Like We’re Making Love” esplode su Youtube, la svolta?

0 1.435

ciara-dance-like-we-making-love

Ciara purtroppo ha ottenuto finora scarsi risultati per quanto riguarda le vendite del suo ultimo disco Jackie. La bella interprete di “I Bet” sembra aver perso molti dei fans che la sostenevano in passato, come  ormai capita alla maggior parte degli artisti dello scorso decennio, che stanno avendo serie difficoltà con i loro comebacks.

Tuttavia con il video di “Dance Like We’re Making Love” le cose potrebbero cambiare. Spesso abbiamo visto artisti anche famosissimi toppare con il primo singolo che anticipa un album, e fare presa invece con il secondo singolo. Successe ad esempio a Chris Brown nel 2007. Il cantante reduce dall’enorme successo del suo album di debutto doppio platino in USA pubblicò il singolo Wall To Wall, che non riuscì a farsi notare nelle charts, nonostante un bellissimo e costosissimo video. Il pezzo venne performato anche ai VMAs ma nulla, rimase un flop. Con il secondo singolo, “Kiss Kiss” Chris raggiunse invece la vetta della Hot 100 e ci rimase per ben 3 settimane. Anche il secondo album venne certificato doppio platino.

Riuscirà Ciara a conquistare nuovamente il pubblico USA? Di certo non ci aspettiamo una numero 1 in Hot 100, tuttavia ci sono dei dati che ci fanno davvero ben sperare in un cambio di rotta: il bellissimo video di “Dance Like We’re Making Love” infatti sta collezionando un milione di streams al giorno. Non è un risultato da record ovviamente, questo lo sappiamo, ma lo è per Ciara, infatti la clip è quella che finora sta riscuotendo più successo da quelle proposte da Cici nel corso di tutta la sua carriera.

Complice la bellezza del brano prodotto da Dr.Luke, a mio avviso il migliore di tutto il disco, complice un video sensuale ed elegantissimo, il brano con la giusta promozione da parte della bella cantante potrebbe fare il botto e riportare Ciara ai piani alti delle classifiche R&B e della Hot 100, e ciò ovviamente non potrà far altro che far aumentare le vendite dell’album.

Noi speriamo davvero che tutto ciò possa avvenire, voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.