Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara, incinta, coinvolta in un incidente stradale a Los Angeles!

0 13
Ciara coinvolta in un frontale mentre era alla guida del suo SUV. Lei e il piccolo che porta in grembo sono usciti illesi dall’impatto

ciara

Tanta paura ieri sera, quando i tabloid americani hanno cominciato a far circolare la notizia che la cantante Ciara, incinta del secondo figlio, era stata coinvolta in un incidente stradale.

I primi a giungere sul luogo dell’accaduto sono stati i giornalisti di TMZ, che hanno immediatamente fatto il punto della situazione, scongiurando fin da subito ipotesi drammatiche:

“Alcuni testimoni ci hanno detto che Ciara, al terzo trimestre di gravidanza, stava voltando a sinistra con il suo SUV Mercedes bianco quando un SUV grigio le è piombato addosso frontalmente. Poco dopo sono arrivati i Vigili del Fuoco e la Polizia.
Ci è stato riferito che la cantante si teneva il petto e una spalla dolorante, ma camminava e riusciva a parlare tranquillamente al telefono”

Insomma, solo moltissimo spavento e tanta apprensione per quanto successo ma, per fortuna, né la mamma né il futuro nascituro hanno riportato conseguenze gravi.
A conferma di ciò è intervenuto poco dopo anche il marito della donna, il quarterback Russell Wilson, che ha voluto tranquillizzare tutti con un tweet:

 

(Mamma Wilson e il piccolo si sentono benone! Dio è buono)

Questa mattina anche Ciara stessa si è fatta viva su twitter:

(Riconoscente alla Grazia di Dio e al liquido amniotico)

Tutto è bene quel che finisce bene. Auguriamo alla famiglia Wilson di riprendersi dallo spavento, dell’attesa di dare presto il benvenuto al nuovo arrivato.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.