Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara molla la Epic? Cosa sarà della sua carriera?

0 3

Talento grandioso, e tante difficoltà di management incontrate dal terzo album in avanti. Stiamo parlando di Ciara. La cantante celebre per delle hit come “1,2 Step” e “Like A Boy”, si troverebbe ancora una volta in difficoltà, ma forse per sua scelta.

L.A. Reid, Ciara Clive Davis And The Recording Academy's 2012 Pre-GRAMMY Gala  Held at Beverly Hilton Hotel Los Angeles, California - 11.02.12 Mandatory Credit: FayesVision/WENN.com

Come saprete, Ciara é stata portata alla fama grazie ad un contratto con la Jive Records (ai tempi Zomba), ed LA Reid, che aveva creduto in lei sin dal principio. Lo stesso Reid si spostò poi alla nuova Epic rifondata da lui medesimo, e Ciara con gli ultimi due album aveva pubblicato proprio sotto Epic.

I risultati dell’ultimo sforzo “Jackie”, sono stati ancora una volta imbarazzanti, con delle vendite davvero basse, e con un solo vanto, quello di aver portato il primo singolo “I Bet” allo status platino.

Dal secondo video per “Dance Like We’re Making Love”, la promozione ha cominciato a scemare, ed il progetto é stato ancora una volta abbandonato a se stesso.

Pare secondo voci di corridoio che Ciara abbia così deciso di stralciare il suo rapporto con Epic, che aveva promesso molto, ma che a quanto pare ha fatto davvero poco per aiutare la promozione di “Ciara” e “Jackie”.

Ovviamente si tratta ancora di rumors, ma se dovesse venire confermata la dipartita, comincerebbero certamente a crearsi dei dubbi sul futuro di questa grande performer! Chi potrebbe assumerla con un contratto decente? Ma soprattutto, riuscirà a trovare finalmente la hit che cerca da tempo, ed una label che la sappia valorizzare al 100%?

Per noi Ciara rimane una delle artiste più sottovalutate dell’intero musicbiz, e speriamo veramente che possa tornare agli apici delle classifiche. Personalmente penso che “Jackie” sia stato un disco meno “possente” rispetto ai precedenti, e vorremmo tanto poterla risentire su delle veri basi R&B.

Voi cosa ne pensate? Avrà fatto la scelta giusta?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.