Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara: nuova musica in arrivo e proseguimento del Tour!

Diciamoci la verità, i fan di ultimamente sono davvero a terra moralmente, lo sono per il fatto che la cantante con l’ultimo disco “Jackie”, ha imbroccato per l’ennesima volta la strada del flop commerciale, e l’etichetta discografica si è dimostrata ancora una volta poco propensa a finanziare la promozione del progetto.

11154879_10150507258849987_1465178725374927429_o

In questa Era però non tutto é andato storto, anzi. Ciara è tornata in Tour, non lo faceva da diverso tempo, per una che il palco lo sa gestire davvero bene, questa é assolutamente un punto cruciale per la promozione di qualsiasi progetto.

Il tour, sponsorizzato da TopShop, verrà esteso anche alla primavera prossima, e saranno annunciate delle nuove date, con un’estensione su altri mercati oltre a quello americano (magari passerà in Europa?).

Ciara ha commentato così l’estensione del tour:

“Sono davvero felice di passare al 2016 con delle nuove date programmate per il mio Tour! Ed abbiamo in serbo diverse grandi cose”.

Pare inoltre (voci non confermate) che Ciara sia tornata in studio di registrazione ed abbia creato almeno due nuovi pezzi da includere in scaletta: “Shut Up” prodotta da Soundz, e “Oh Baby” prodotta da Dr. Luke. Se questo dovesse essere confermato, potrebbe significare che ben presto avremo tra le mani una re-release di “Jackie”, oppure, nel miglior dei casi, un disco nuovo di pacca..

Io personalmente sono rimasto deluso dalla gestione di “Jackie”, ma ho trovato di gran lunga superiori dei lavori come “Ciara”, e “Fantasy Ride”, rispetto all’ultimo disco. In un certo senso dimostrava un po’ di insicurezza sulla strada musicale da percorrere.

Assolutamente affascinati invece, dalla canzone “Paint It, Black”…, dove Cici svela un lato inedito della sua voce.

Cosa ne pensate di queste notizie?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. maximilian max dice

    Però si pone una domanda……….se basta poca promozione a decretare un flop, vuol dire che come artista non hai un gran seguito………commercialmente non vali molto, per essere chiari. Se piaci al pubblico, questo ti segue anche con poca promozione…………mi è simpatica ma voce poca e immagine molta……senza offesa per nessuno.

  2. Roman dice

    Nel caso di una riedizione/nuovo album, spero che vengano inseriti anche brani dark come Paint It Black. Magari una svolta artistica di questo genere potrebbe risollevarla commercialmente.

  3. Diano Francesconì dice

    Sì ma potrebbe promuovere anche un po’ meglio i propri cd eh

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.