Ciara é tornata: ecco il nuovo album Beauty Marks

0 86

Ciara ha rilasciato il suo settimo album in studio, Beauty Marks.

beatymarks

Il nuovo disco purtroppo non può contare su nessun hit single, ma viene percepito dai fan come un disco in generale migliore rispetto a Jackie. La cantante collabora con Kelly Rowland, Tekno, e Macklemore nel disco. Degna di nota la track I Love My Self, la uptempo Set, e la ballata davvero emozionante Beauty Marks.

Metà del disco era già stata rilasciata come “singoli” o promo, e purtroppo ancora una volta, Ciara farà fatica con i numeri.

Ci piace però il messaggio contenuto nel disco, molto self-empowerment, e con uno stile musicale che non tradisce il passato dell’artista.

Ciara rilascerà un nuovo brano questo venerdì. Si intitola Thinkin Bout You

Ciara continua il rilascio selvaggio di nuovi brani, senza puntare su un vero e proprio primo singolo. La cantante é in chiara difficoltà, ora che non ha più alle spalle una vera etichetta discografica, ma comunque cerca di portare buona musica sul tavolo, e lo ha dimostrato con il brano “Level Up”.

Il nuovo disco di Ciara si chiama “Beauty Marks”, sembra oramai confermato, e dovrebbe uscire nella bella stagione del 2019.

Il prossimo brano che verrà presentato sarà Thinkin Bout You, e speriamo che possa fare qualcosa nelle classifiche.

I credits del brano fanno ben sperare, troviamo infatti anche Ester Dean tra gli autori del pezzo, ed il brano sarà prodotto dai Space Primates

View this post on Instagram

#ThinkinBoutYou 3/29

A post shared by Ciara (@ciara) on

Ci fa semplicemente impazzire il fatto che una ragazza di tanta qualità, ancora non riesca a spiccare il volo, dopo un inizio di carriera che prometteva benissimo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.