Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Hip Hop - R&B » Ciara: nuovo album in arrivo, in studio con Dr. Luke
Hip Hop - R&B Notizie

Ciara: nuovo album in arrivo, in studio con Dr. Luke

Ciara sta per tornare. La cantante americana ha dominato le classifiche con il singolo “Body Party”, ma non ha potuto godere di altrettanto successo con il suo quinto disco “Ciara”. Questa volta per il sesto studio album Ms.Harris ha deciso di dare un twist al suo sound e per farlo ha scelto uno dei produttori pop più blasonati: Dr. Luke.

Il ritorno in studio è stato immortalato e pubblicato sul canale Instagram di Ciara:

ciara-drluke-2

ciara-drluke

L’intento è chiaro: riconquistare anche il fanbase Pop, che dai tempi di “Love, Sex, Magic” non ha più abbracciato il materiale della cantante, nonostante nell’ultimo disco vi fosse la hit giusta per questo scopo “Overdose”, purtroppo non promossa dall’etichetta discografica.

Io spero in un buon disco equilibrato tra Pop ed R&B, che possa finalmente riportarla al successo! Se lo merita tutto questa ragazza…

State collegati su rnbjunk.com per saperne di più

4 commenti

ITHAR 8 Agosto 2014 at 13:59

ma per ogni album avete intenzione sempre di dire le stesse cose? ma dove è che ha perso il successo CIARA? ma dove deve arrivare???? Body Party l’ha riportata dove è giusto che sia. Ride pure…. Diro’ sempre e poi si rivela OGNI album cosi , che Ciara è un artista RNB non POP,
non c’è il successo o il singolo HIT internazionale ??? chisenefrega! non cerchiamo inlei la nuova beyonce , rihanna e company…già ci stannoo!!!! parlo da FAN che vede le cose per come stanno da un bel po di anni…… oggi ci sono artisti super famosi e importanti che hanno venduto la metà di quello che lei ha venduto con l’ultimo album!!!! poco importa….è importante restare sempre sulla cresta dell’onda. Stare sempre la per lavorare e produrre per i propri fan….A QUANTO PARE SONO 11 ANNI ormai ….Speriamo sto DRLUKE produca qualcosa di URBAN e non POP ….. Ciara non è scesa mai a truzzate scontate per aver successo e non lo farà neanche stavolta…ne sono convinto.

Rispondi
Guest 8 Agosto 2014 at 13:55

ma per ogni album avete intenzione sempre di dire le stesse cose? ma dove è che hha perso il successo CIARA? Body Party l’ha riportata dove è giusto che sia. Ride pure…. Diro’ sempre e poi si rivela OGNI album cosi , che Ciara è un artista RNB non POP,
non c’è il successo o il singolo hot internzazionale ??? chisenefrega! oggi ci sono artisti super famosi e importanti che hanno venduto la metà di quello che lei ha venduto con l’ultimo album!!!! poco importa….è importante restare sempre sulla cresta dell’onda. Speriamo sto LUKE produca qualcosa di URBAN e non POP ….. Ciara non è scesa mai ha truzzate scontate per aver successo e non lo farà neanche stavolta…ne sono convinto. .

Rispondi
Umberto Olivo 8 Agosto 2014 at 12:57

benissimo! sono purtroppo secoli che il lato pop di ciara non viene premiato come si deve, e checché se ne dica luke è la persona giusta per far si che ciò avvenga. spero ci sia anche tanto buon urban però! l’ideale sarebbe un doppio lead single: uno pop ed uno rnb!

Rispondi
Ennakuro7 8 Agosto 2014 at 12:16

Yeahhhh!!!!!! non vedo già l’ora che esca il nuovo album, penso che prima del 2015 non lo avremmo, dovrà metterci tutta se stessa per tornare al successo, non m’ importa se pubblica come primo singolo una canzone Pop l’importante e che attiri l’attenzione sul progetto che sarà sicuramente un’album valido come tutti i precedenti e che faccia accorgere al pubblico che grande artista, ballerina, cantante è! Viva Cici!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.