Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara parla delle scarse vendite di Jackie in un’intervista, e non si scoraggia

0

Nonostante la Billboard 200 di questa settimana non sia stata ancora pubblicata, purtroppo siamo giù venuti a sapere che l’ultimo album di Ciara “Jackie” non sta ottenendo un buon successo in USA.

Le previsioni di Billboard parlavano di sole 22 mila copie per la first week americana, una cifra bassissima che di sicuro non rende giustizia alla buona qualità del disco, sicuramente uno dei migliori tra tutti quelli rilasciati in questa prima parte del 2015.

Ciara ha già voluto condividere con il mondo il suo parere circa questa falsa partenza.ciara-fashion-los-angeles-awards-show-in-los-angeles-jan.-2015_1

Stando a quanto affermato ai microfoni di Power 99 RNGMS, la star ha ammesso che avrebbe preferito un impatto migliore sul mercato, ma ha comunque affermato di non volersi perdere d’animo e di confidare nella costanza del progetto.

Purtroppo, senza una vera hit che traini il disco e con una first week così bassa, anche la costanza sarà una meta difficile da raggiungere: l‘unica ancora di salvezza di Cici sarebbe l’eventuale successo di un nuovo singolo, ma  dovrebbe ottenere dei risultati davvero grandiosi.

Ciara fa comunque benissimo a non abbattersi e a mantenere un atteggiamento positivo.

Che ne pensate di questa situazione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.