Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara : preview di tre nuovi brani + prossimo singolo con Missy Elliott e Pitbull!

Quello attuale è davvero un periodo molto intenso per i fans di Ciara. La cantante e ballerina statunitense pubblicherà a breve il suo sesto album “Jackie“, ed in questi giorni sta snocciolando sempre più novità a riguardo…

L’artista si sta dimostrando molto attiva in questo periodo, e tutto sembrerebbe indirizzare verso un album di buona fattura e fatto in maniera tale da riportare il nome di Ciara ai vertici delle varie classifiche, non solo quelle R&B.

Ora Cici ha deciso di farci ascoltare una brevissima anteprima di due nuovi brani: “Fly” e “One Woman Army”.

Per quanto riguarda “Fly”, il brano sembrerebbe proprio una uptempo Pop destinata al ‘mercato’ internazionale, mentre “One Woman Army” si mostra fin da subito come una canzone decisamente più urban che potrebbe trasformarsi in una vera club banger.

Oltre a rilasciare queste due tracce, l’interprete ci ha anche comunicato qualche succulenta novità sul suo prossimo singolo: se in un primo momento si parlava della produzione di Dr Luke “Dance Like We’re Making Love”, adesso è stata confermata la release di “That’s How I’m Feeling”.

All’interno del brano troveremo due featured artist d’eccezione, i quali rappresentano due modi diametralmente opposti di fare rap: la veterana Missy Elliott ed il più commerciale Pitbull.

Vedremo se l’artista diversificherà la release del secondo singolo scegliendo “Dance Like We’re Making Love” per l’Europa e “That’s How I’m Feeling” per l’America, oppure se rilascerà soltanto quest’ultimo per il mercato internazionale (?)

A voi la parola…


 

Eccovi un teaser di un altro brano intitolato “Give Me Love”. In questo caso sembra proprio di avere a che fare una up tempo dance friendly perfetta per i club.

#JackieSnippet! Produced By @TheDoctorLuke! #GiveMeLove #Jackie #May4

A post shared by Ciara (@ciara) on

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!