Contenuti dell'articolo
Ciara ha rilasciato il video per Dose, la sua uptempo throwback.
https://youtu.be/5HsRDuRSgQQ
All’interno della clip Dose, registrata in una palestra, e con tanto di percussioni, la cantante di Atlanta Ciara ha coinvolto anche la sindaco donna del suo comune!
Una canzone che richiama davvero al passato, ma che purtroppo sembra non aver ottenuto lo stesso successo della precedente Level Up, che é diventata virale qualche settimana fa.
Vedremo quando Ciara comunicherà la data per il nuovo disco.
Un altra versione video é stata rilasciata già qualche giorno fa, e vedeva Ciara danzare per le strade della sua città.
Ciara si é avvalsa della collaborazione di Darkchild per il nuovo singolo DOSE!
La track riprende un beat fatto di percussioni, in pieno stile Darkchild, e subito ci tornano in mente le hit “Lose My Breath” delle Destiny’s Child e “I’m Good” delle Blaque.
Una chiara volontà da parte di Ciara di tornare a quel tipo di R&B che l’ha catapultata nel mondo della musica. Si tratta del terzo singolo promozionale senza l’annuncio di un nuovo album. Prima di questo “Level Up”, che ha avuto un buon successo a livello virale e di vendite, e poi “Freak Me”.
Per noi ovviamente, nostalgici, questo é un pezzo semplicemente favoloso, e ci piacerebbe tanto se ottenesse un minimo di successo. Speriamo che per il brano venga registrato un ottimo dance video.
Speriamo che nel nuovo album ci sia anche la track giusta per agguantare le charts. Sappiamo che Ciara sostituirà Cardi B nelle ouverture dei concerti di Bruno Mars, e proprio con Mars avrebbe collaborato per il nuovo disco.
Tutto promette davvero benissimo per questa talentuosissima ragazza, spesso negli ultimi anni, troppo sottovalutata.