Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara: Super Flop previsto per Basic Instinct!

0 48

Non c’è assolutamente da meravigliarsi! Una promozione partita solo il giorno dopo il rilascio del disco, un singolo in Top5 R&B già diversi mesi fa, secondi singoli lanciati senza supporto ne radiofonico, ne tantomeno derivato da buzz e promo, un’etichetta discografica (la Jive) che mette l’artista come minima priorità, un disco che onestamente non rispecchia certamente il meglio che questa cantante sa dare…. risultato? “Basic Instinct” è previsto con vendite nella prima settimana tra le 35’000 e le 40’000 mila copie, esattamente la metà di “Fantasy Ride” che fu già declamato come flop.

Uno smacco enorme per questa performer, che così va a ridimensionare la sua rilevanza nel mercato, rimanendo a livelli di una qualsiasi sconosciuta nell’ambiente R&B!

Io spero che questa scivolata con caduta faccia svegliare sta ragazza piena di risorse, e faccia in modo che esploda una rottura con l’etichetta che ha veramente fallito in pieno tutto, dal timing, al lancio dei singoli, alla promo dei video, e specialmente alla promozione televisiva. Solo ieri sera infatti Ci ha dato una performance splendida di “Gimmie Dat” che è piaciuta a molti, ma che doveva essere fatta ad eventi come i VMA o altri awards di prim’ordine.

Attendiamo i risultati finali con le performance della settimana che speriamo facciano pendere la bilancia verso le 50 mila…

Mi spiace per Ciara, e spero vivamente che alla sua giovane età possa riprendersi la fama ed il successo ottenuti con i primi due dischi “Goodies” e “The Evolution”.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.