Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara vs Rihanna: è battaglia su Twitter

0 702

Tutto è iniziato dal commento effettuato da Ciara durante Fashion Police with Joan Rivers, show televisivo trasmesso da E!. In studio si stavano analizzando i must see looks of the week, al quinto posto c’era l’outfit variopinto indossato da Rihanna durante i recenti Brit Awards. Dopo il commento degli esperti è il turno di Ciara, la quale afferma: “L’ho incontrata recentemente ad una festa, non è stata affatto carina con me. E’ pazzesco perchè ho sempre amato e rispettato ciò che fa in termini di moda e fashion. Questa volta non si è comportata molto bene”. Chiosa Joan Rivers con un eloquente “A bitch”. Infastidita e stizzita dalle affermazioni della collega Rihanna accede al suo account Twitter e scrive: “Cattiva Ci, mi sono forse dimenticata di salutarti?”

Ciara: “Credimi Rihanna, non vorresti mai vedermi dentro o fuori dal palco”

Rihanna: “Buona fortuna con la situazione lavorativa di cui parlavi”.

Ciara: “Solo commedia”.

Dopo uno scambio di tweet infuocati arrivano le scuse della cantante di “Rude Boy”.

Rihanna: “Ciara, hai ferito profondamente i miei sentimenti con quell’intervento in TV. Ho il cuore in pezzi. E’ per questo che ho reagito in questo modo. Mi dispiace tanto”.

Ciara: “Rhi lo sai che è stato amore sin dal primo giorno per te. I tuoi show/ tutto. Mi hai fatto male a quel party. Accetto le tue scuse. Parliamone di persona”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.