Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ciara: la Warner Music conferma la collaborazione con Bruno Mars!

0 4

La Warner conferma una collaborazione tra Ciara e Bruno Mars.

Potrebbe essere davvero una collaborazione bomba quella tra Ciara e Bruno Mars, e la Warner conferma la cosa.

Per la cantante di Atlanta, da anni alle prese con una crisi di consensi e di vendite, un lavoro insieme a Re Bruno, potrebbe essere vera manna dal cielo.

Ciara Bruno Mars collaborazione

Detto questo, noi attendiamo da tempo nuova musica di Ciara! Speriamo abbia anche lei deciso di riportare in vita la vera musica R&B, con uno stile retrò, e delle uptempo pazzesche che ci facciano ballare!

Fermiamo la deriva trap…


Ciara é pronta per il suo debutto con la Warner? Condivide una foto tratta da un set.

Ciara Nuovo video

È sicuramente tra i comeback più attesi in ambito R&B, quello di Ciara, che ricomincerà con un nuovo contratto discografico insieme alla Warner!

Vedremo se la cantante riuscirà a riportare la musica Urban di un certo tipo, e se riuscirà a trovare una nuova hit questa volta.

La sua ultima track di forte successo negli USA é stata “Body Party”, ancora con il quinto disco “Ciara”. Ma a livello internazionale bisogna tornare indietro a “Love, Sex, Magic” con Justin Timberlake per ricordarsela.

Lei é senza dubbio una delle migliori esponenti del genere R&B, e speriamo che con Warner si sia creata l’alchimia giusta per un album bomba!

Tude..

A post shared by Ciara (@ciara) on

Questa ed altre due foto arrivano direttamente da un video shoot, che speriamo riguardi il nuovo singolo.

Qualche giorno fa la cantante ha anche condiviso uno scatto con re Bruno Mars! Questo ci fa sperare che possa nascere una collaborazione tra i due, che aiuterebbe certamente Ciara a tornare ai fasti di un tempo.

Drippin. 😎

A post shared by Ciara (@ciara) on

 


Solo ad Aprile Ciara ha messo alla luce la sua bimba Sienna Wilson, la seconda figlia, ora é pronta a tornare!

Ciara Nuovo album

La possiamo definire una delle “sfortunate” del musicbiz, perché di talento ne ha davvero da vendere, eppure i suoi ultimi progetti discografici sono andati davvero maluccio.

Ora Ciara ha una nuova label, ha lasciato la Epic Records per trasferirsi con la Warner (che gestisce anche Jason Derulo) ed ha già registrato dei nuovi brani.

Permane assoluto mistero sulle produzioni di questo nuovo album, ma sappiamo bene che Ciara é una vera combattente, ed ha pubblicato in passato dei pezzi davvero tosti.

Per questo nuovo album spunta una canzone nuova registrata, che si intitola “The Only Na Na”, che é apparsa come un fulmine a ciel sereno sul sito della ASCAP.

I credits del brano parlano di un autore chiamato Benny Cassette, che fa parte anche lui di Warner, e che avrebbe dunque creato il pezzo, fornendo forse a Ciara un sound del tutto innovativo per le sue corde, notoriamente Urban R&B oriented.

Ciara 2017

Ecco il tipo di Sound che crea questo Benny Cassette, per noi molto somigliante a quello proposto da Drake nelle sue ultime hit…

Da purista e nostalgico mi auguro che Ciara possa di nuovo collaborare anche con personaggi del calibro di Rodney Jerkins, o che possa avvalersi del prezioso contributo di Ricky Reed, unico produttore in grado di creare delle bombe Urban R&B da dancefloor come ha fatto per Derulo.

Voi cosa ne pensate? Sarà la volta buona per lei?