Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Classifica Singoli Americana: i Black Eyed Peas dominano ancora la chart

0 43

Dopo la Boom Boom Pow Invasion, prepariamoci per la I Gotta Feeling Invasion… I Black Eyed Peas piazzano la seconda numer one hit consecutiva di questa The E.N.D. Era, quello che poteva sembrare un singolo europe friendly sta andando benissimo anche in America. Alla numero uno della Hot 100 troviamo “I Gotta Feeling”, seguita da “Boom Boom Pow” e dalla fortissima “Best I Ever Had” di Drake.

black eyed peas 41

Rimane stabile alla 4 “Knock You Down” di Keri Hilson tallonata da Lady Gaga con “Love Game”. Scende Pitbull con la sua “I Know You Want Me” mentre il fenomeno Sean Kingston rimane alla 7, seguito da Jeremih. Ottimi risultati anche per Katy Perry che ha intenzione di piazzare un altro tormentone dopo quello dell’anno scorso, la sua “Waking Up In Vegas” intatti è arrivata alla posizione numero 10.

Alla 14 troviamo Beyonce con “Halo”, seguita da “Poker Face” di Lady Gaga. Hot shot per Jay-Z che entra in classifica alla 24 con il suo street single “D.O.A.”, non riesce a salire invece Jordin Sparks che rimane a metà classifica e questa settimana si trova alla numero 31. Sale di un gradino “Ego” di Beyonce che si piazza alla 43, che ne dite del dominio dei Black Eyed Peas, quanto potrà durare ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.