Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Classifica Singoli Americana: Salgono Beyonce e Mariah scendono Alicia, Leona e Whitney

0

Dopo 14 settimane è finito il dominio di “I Gotta Feeling” sulla Billboard Hot 100, il pezzo che questa settimana si trova alla posizione numero 5 è stato scalzato da “Down” di Jay Sean che dopo parecchie settimane alla 2 è riuscito ad arrivare in vetta. Sul secondo gradino del podio troviamo “Party In The U.S.A” della piccola Miley seguito da “Run This Town” di Jay-Z.

leona-lewis66

Salgono di una posizione sia “Paparazzi” che “Obsessed” rispettivamente alla 6 ed alla 8 mentre “Empire State Of Mind” rimane alla 10. Alla 12 troviamo Beyonce ed i suoi dolci sogni seguita da Drake, Eminem, Lil Wayne e Kanye West con “Forever”. Sale Mario alla 16 mentre “She Wolf” di Shakira scende alla 17, ottimi risultati invece per “Be On You” di Flo Rida che vola alla 20.

Per una hit che se ne va i Black Eyed Peas hanno già in canna un altro proiettile, “Meet Me Halfway” sale dalla 47 alla 32 mentre David Guetta ed Akon sono alla 34 con “Sexy Bitch”.

Buone notizie per “I Want To Know What Love Is” che questa settimana è alla 60, discrete notizie per Alicia Keys che si trovia alla 65 con “Doesn’t Mean Anything”, pessime notizie per Leona e Whitney che invece escono dalla Hot 100.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.