Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Classifica Singoli Mondiale: boom The Weeknd, debutta Demi Lovato

0 848

the-weeknd-demi-lovato-taylor-swift

Nella super-settimana di 11 giorni, le vendite, lo streaming e l’airplay non potevano che risultare più alti rispetto a una settimana normale, non sorprende quindi la crescita nel punteggio di ben 32 canzoni su 40. A dominare è per la seconda settimana consecutiva “Cheerleader Remix” di Omi. A sorprendere è invece “Lean On” che raggiunge per la prima volta la seconda posizione del podio con 314.000 points. Perde un’altra posizione “See You Again” mentre la recupera “Bad Blood”.

The Weeknd è sempre più protagonista anche delle classifiche mondiali: “Can’t Feel My Face” vola in top 5 mentre “The Hills” sale in top 20. Ancora stabile “Shut Up And Dance”. Cala “Want To Want Me”. Prima top 10 mondiale in carriera per le Fifth Harmony con “Worth It”. Silento vola alla 13 con “Watch Me”. Nuoava peak position alla 16 per “Photograph” di Ed Sheeran.

Cala alla 18 Selena Gomez con “Good For You”. Debutto alla 29 per Demi Lovato con “Cool For The Summer”, esso viene preceduto da un altro debutto: Fetty Wap ft Remy Boyz con “679”. Grazie al video torna in chart per una nona settimana “Bitc* Better Have My Money” di Rihanna.

100 200300

400

Get real time updates directly on you device, subscribe now.