Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Classifica Singoli Mondiale: Justin Bieber vs One Direction sul podio

0 3

La sfida tra Justin Bieber e  gli One Direction si inizia fare avvincente con l’avvicinarsi del 13 novembre, giorno in cui usciranno i rispettivi album del cantante canadese e del gruppo britannico. Con 283.000 points “What Do You Mean” è per la settima volta in vetta alla classifica singoli mondiale. Alle sue spalle continuano a cambiare gli inseguitori: dopo “Locked Away” e “The Hills”, è adesso “Hotline Bling” ad essere in seconda posizione con 255.000 points. Appena sotto il debutto di “Perfect” degli One Direction, secondo singolo del loro nuovo album “Made In The A.M.”..

justinbieberonedirection

Perdono 2 posizioni sia “The Hills”, “Locked Away” e “Can’t Feel My Face”, Nel resto della top 10 rimangono stabili Calvin Harris, Macklemore ed Ellie Goulding. Entra in top 15 “Sugar” di Robin Schulz.

Escono dalla top 10 “Good Fot You” di Selena Gomez e “Shut Up And Dance” dei Walk The Moon. Debutta alla 34 “Runnin’ (Lose It All)” di Naughty Boy ft Beyoncè e Arrow Benjamin.  48 settimane in chart per la hit dell’anno “Uptown Funk”.

15 16 17

Get real time updates directly on you device, subscribe now.