Dopo 13 settimane di dominio “Hello”, “Love Yourself” diventa la nuova No.1 della classifica singoli mondiale. Con 340.000 points il singolo di Justin Bieber supera il singolo di Adele. Nulla da fare invece per “Sorry”, che sembra destinata a non superare “Hello” nè ora nè mai.
Stabili alla 4 e alla 5 “Stitches” e “Stressed Out”. Debutto alla 6 per “Work” di Rihanna ft Drake. A livello mondiale è sicuramente un buon debutto considerando che ha avuto a disposizione meno di 48 ore di tempo (da mercoledì 27 a giovedì 28 gennaio). Calano tutte di una posizione “Adventure Of A Lifetime”, “What Do You Mean”, “Hotline Bling”, “My House” e “Roses”.
Fuori dalla top 10 si segnalano le salite di: “Me My Self & I” di G-Eazy ft Bebe Rexha alla 12 e di “Hands To Myself” di Selena Gomez. Debutto alla 22 per Jonas Blue ft Dakota con “Fast Car”. 25esima settimana in top 10 per “Locked Away” che è alla 30.
non è per tirargliela ma per quanto sia bravo mi da di one hit wonder
Si lo so mi piace molto infatti 🙂
beh in realtà solo il duetto con ranilla è così, l’intero primo album è al livello di stitches 🙂
Bene, speriamo che salga Work
Shawn Mendes si è fatto notare parecchio con Stiches. Peccato però non faccia canzoni un po’ più interessanti, e torni con tracce come “I know what u did last summer”.. Sarebbe bello vedere un teen idol che si contraddistingue dagli altri e cerca di fare musica u po’ più evoluta..e invece ancora nulla..
Vedo when we were young alla 40 speriamo 😂 sono contento che forse almeno come featured artist riesca ad avere successo con All my friends tinashe.. bellissima questa nuova versione di fast car tropical house. Contento per hands to myself , devo dire che lo stile si selena si distingue in questo momento ed evidentemente questo è stato notato. (onestamente la interscope è fra le migliori)