Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Classifica Singoli Mondiale: sfida aperta tra Adele e Justin Bieber

0 1

Davvero interessante l’attuale situazione della popstar britannica Adele: se nella classifica album David Bowie l’ha superata, in quella dei singoli l’interprete regge tenacemente alla 1 per una 13esima settimana. Ormai il distacco tra “Hello” e la più diretta inseguitrice è molto ridotto: solo 16.000 points. Ma a seguirla per la prima volta, da un po’ di settimane, non è “Sorry” ma “Love Yourself”. Sorry” segue alla 3 mentre, restando in tema Bieber, “What Do You Mean” è settima.

adele justin bieber

Entra in top 5 “Stressed Out” dei Twenty One Pilots. Ingresso in top 10 invece per “My House” di Flo Rida e “Roses” dei The Chainsmoker ft Rozes. Incrementano molte posizioni “Me Myself & I” di G-Eazy con Bebe Rexha (forte del successo negli USA) e “Bang My Head” di David Guetta e Sia (forte in Europa e Oceania).

Alla 33 torna in classifica “When We Were Young” di Adele, seguita dal debutto mondiale di “Hands To Myself” di Selena Gomez. “Uptown Funk”, regina del 2015, torna in classifica e raggiunge così la 52esima settimana in top 40.

1

2 3

Get real time updates directly on you device, subscribe now.