ClassificheNotizie

Classifica Singoli Mondiale: Zayn debutta alla 1

Rnbjunk Su Telegram

Un inizio migliore di questo Zayn Malik non poteva sperare di averlo. Dopo aver debuttato in vetta alla Billboard Hot 100, l’ex One Direction si classifica alla 1 anche a livello mondiale con ben 468.000 points. Finora è il miglior debutto dell’anno.

zayn-malik-pillow-talk

Justin Bieber arretra alla 2 con “Love Yourself” (che aumenta nel punteggio) mentre rimane stabile con “Sorry” in quanto essa supera “Hello” scesa alla 4. Il nuovo singolo di Rihanna “Work” sale dalla 6 alla 5, con la peformance ai Grammy ed il video potrà fare ancora meglio.

Drake, oltre che alla 5 con “Work”, è anche alla 6 con il debutto di “Summer Sixteen” ed anche alla 17 con “Hotline Bling”. Lukas Graham sale dalla 24 alla 11 con “7 Years”. Jonas Blue entra in top 20 con “Fast Car”. “Ligt It Up” di Major Lazer sale alla 21. Major Lazer è anche il ‘dinosauro’ della classifica grazie a “Lean On” che è da 45 settimane in chart.

 

114 115 116

Tags

ommenti

  1. Sinceramente tutto questo successo non me lo aspettavo, soprattutto perchè le directioner sembrvaano impazzite all’uscita di zayn dal gruppo ma si vede che si sono ricredute e lo hanno seguito. Quanti versi! LOL
    comunque complimenti

  2. Non mi aspettavo tutto questo successo per Zayn ad essere sincero, tuttavia la canzone è bella (anche se a mio parere non si discosta tantissimo dallo stile dei One Direction musicalmente parlando).
    Per Adele è il momento che salga When We Were Young e se ne vada Hello, Justin Bieber sta messo decisamente bene al momento, mentre Work potrebbe esplodere se Grammy e video uscissero nella stessa settimana (magari anticipandolo proprio ai Grammy alla Taylor Swift)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close