Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk
Home Classifiche

Classifica Singoli Mondiale: Zayn debutta alla 1

di Nicola Pala
2 Dicembre 2020
Tempo di lettura:1 minuto

Un inizio migliore di questo Zayn Malik non poteva sperare di averlo. Dopo aver debuttato in vetta alla Billboard Hot 100, l’ex One Direction si classifica alla 1 anche a livello mondiale con ben 468.000 points. Finora è il miglior debutto dell’anno.

Justin Bieber arretra alla 2 con “Love Yourself” (che aumenta nel punteggio) mentre rimane stabile con “Sorry” in quanto essa supera “Hello” scesa alla 4. Il nuovo singolo di Rihanna “Work” sale dalla 6 alla 5, con la peformance ai Grammy ed il video potrà fare ancora meglio.

Drake, oltre che alla 5 con “Work”, è anche alla 6 con il debutto di “Summer Sixteen” ed anche alla 17 con “Hotline Bling”. Lukas Graham sale dalla 24 alla 11 con “7 Years”. Jonas Blue entra in top 20 con “Fast Car”. “Ligt It Up” di Major Lazer sale alla 21. Major Lazer è anche il ‘dinosauro’ della classifica grazie a “Lean On” che è da 45 settimane in chart.

 

Artisti: Justin BieberZAYN
Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com