Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Classifica utenti Rnbjunk: si può ancora votare + anticipazioni

0

Con un giorno di ritardo rispetto al solito torniamo a parlare della classifica degli utenti di Rnbjunk. Eccezionalmente le votazioni saranno aperte fino a sabato alle ore 16. Ecco tutte le regole:

rnbjunk-mail

La classifica verrà pubblicata tra il lunedì sera e il martedì.
Ogni utente dovrà stilare una top 10 dei dieci singoli (ufficiali e promozionali) preferiti del momento, singoli che non devono essere stati pubblicati più di 5 mesi fa.

Non si può inserire più di due brani dello stesso cantante nella top 10 e, non si può piazzare due singoli dello stesso artista nel podio. I brani inseriti nella top 10 otterranno un punteggio del tipo dell’Eurovision song contest ( 12 punti al primo posto, 10 al secondo, 8 al terzo, 7 al quarto fino ad un punto per la decima posizione).

Non si può posizionare alla 1 della propria top 10 una canzone per più di 4 volte. Non si può votare per più di 2 settimane consecutive la stessa identica top 10.Partecipare è semplice: ci sono persino due modi! Il primo è mandare la top 10 all’e-mail[email protected]. Il secondo metodo è scrivere la propria top 10 nei commenti del post sulla classifica utenti della settimana ( per questa settimana eccezionalmente potrete commentare direttamente in questo post). Pojke si occuperà della gestionedelle top 10 e della creazione delle classifiche.

Ecco i singoli che per ora hanno ottenuto la prima posizione in almeno due top 10, c’è “Ghost Town” ma non quella di Madonna, si tratta del nuovo singolo di Adam Lambert. Nicki Minaj è presente due volte.

Adam Lambert – Ghost Town

Avril Lavigne – Fly

David Guetta feat. Nicki Minaj & Afrojack – Hey Mama

Major Lazer & DJ Snake feat. MØ – Lean On

Nicki Minaj – The Night Is Still Young

Get real time updates directly on you device, subscribe now.