Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Classifica Utenti Rnbjunk: ultime ore per partecipare e anticipazioni

Lunedì prossimo arriverà la quarta classifica utenti RnbJunk, intanto però c’è ancora tempo per votare!

Fino alla mezzanotte tra venerdì e sabato potete stilare la vostra top 10. Ecco le regole:

rnbjunk-mail

Le votazioni sono aperte da lunedì a venerdì. La classifica verrà pubblicata tra il lunedì sera e il martedì.
Ogni utente dovrà stilare una top 10 dei dieci singoli (ufficiali e promozionali) preferiti del momento, singoli che non devono essere stati pubblicati più di 5 mesi fa.

Non si può inserire più di due brani dello stesso cantante nella top 10 e non si può piazzare due singoli dello stesso artista nel podio. I brani inseriti nella top 10 otterranno un punteggio del tipo dell’Eurovision Song Contest ( 12 punti al primo posto, 10 al secondo, 8 al terzo, 7 al quarto fino ad un punto per la decima posizione). I punteggi della settimana mandati da tutti gli utenti andranno a formare la top 20 dei brani più amati dal pubblico di Rnbjunk. In parallelo avremo una classifica ‘dei record’ nel quale vedremo la top 20 dei brani che hanno accumulato più punti nel corso dei mesi.

Partecipare è semplice. Si può  mandare la top 10 all’e-mail[email protected]. Il secondo metodo è scrivere la propria top 10 nei commenti del post sulla classifica utenti della settimana o in questo post-memorandum del venerdì.

Anche questo venerdì vi diamo un’anticipazione sulla classifica che si prospetta. Eccovi la lista dei brani che sono stati posizionati al vertice di almeno due top 10 già mandateci. Da una parte troviamo il podio della scorsa settimana (“Ghosttown”, “One Last Time” e “The Night Is Still Young”), dall’altra troviamo un brano che è già arrivato in top 10 (“Big Girls Cry”) e ben due debutti: “Amerycan Oxygen” e “Fly”. Si tratta di votazioni ‘di nicchia’ o rispecchieranno gli apprezzamenti di tutti gli utenti? Lo scoprirete lunedì! Ma soprattutto potete ancora ribaltare la classifica. Votate!

 

Ariana Grande – One Last Time

Avril Lavigne – Fly
Madonna – Ghosttown
Nicki Minaj – The Night Is Still Young
Rihanna – American Oxygen
Sia – Big Girls Cry

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!