Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Classifica Utenti Rnbjunk. votate entro venerdì! + anticipazioni

Si avvicina il fine settimana, per cui eccoci con il riepilogo sulla classifica stilata dagli utenti di Rnbjunk. Prima le regole (invitate chi volete a partecipare alla classifica):

La classifica verrà pubblicata tra il lunedì sera e il martedì. Si può votare dal lunedì al venerdì.
Ogni utente dovrà stilare una top 10 dei dieci singoli (ufficiali e promozionali) preferiti del momento, singoli che non devono essere stati pubblicati più di 5 mesi fa.

Non si possono inserire più di due brani dello stesso cantante nella top 10 e non si possono piazzare due singoli dello stesso artista nel podio. I brani inseriti nella top 10 otterranno un punteggio del tipo dell’Eurovision song contest ( 12 punti al primo posto, 10 al secondo, 8 al terzo, 7 al quarto fino ad un punto per la decima posizione).

Non si può posizionare alla 1 della propria top 10 una canzone per più di 4 volte. Non si può votare per più di 2 settimane consecutive la stessa identica top 10.

Partecipare è semplice: ci sono persino due modi! Il primo è mandare la top 10 all’e-mail[email protected]. Il secondo metodo è scrivere la propria top 10 nei commenti del post sulla classifica utenti della settimana e in questo post di riepilogo. Pojke si occuperà della gestione delle top 10 e della creazione delle classifiche.

rnbjunk_logo

 

Ecco infine l’anticipazione: cioè le canzoni messe almeno due volte in top 3:

Hilary Duff – Sparks,

Leona Lewis – Fire Under My Feet,

David Guetta feat. Nicki Minaj & Afrojack – Hey Mama, Rita Ora – Poison

Votate!!!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!