Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Clean Bandit feat. Demi Lovato: fuori il video di “Solo”!

Cuori spezzati e magiche pozioni nel nuovo video dei Clean Bandit con Demi Lovato, Solo!

0 872

Il trio Clean Bandit in collaborazione con la superstar Demi Lovato hanno rilasciato ieri il video della loro nuova hit: Solo! L’uscita del pezzo, inno all’autoerotismo, era già stato annunciato dai profili social degli artisti, che hanno pubblicato il singolo in concomitanza al video. 

La canzone si prospetta essere sicuramente una delle hit più interessanti di questa estate poichè i suoi ritmi freschi e dinamici, accompagnati dall’eccellente produzione targata Clean Bandit, trasferiscono a Solo una carica sicuramente dai sapori estivi. Il tutto arricchito dalla voce della Lovato che, come sempre, brilla in ogni sua nota.

Su questo filone, il video, dai colori accesi e vivaci, trasmette un messaggio di ripresa dopo una rottura. Protagonista del clip è Grace Chatto, frontgirl del trio. Nel video la musicista affronta una relazione malata, dove è vittima di un ragazzo le urla contro o le lancia addosso oggetti. Invece di prendere le sue cose e andar via, la Chatto si reca in un segreto laboratorio nel sottoscala di una lavanderia. Qui raggiunge i suoi colleghi del trio che le donano una pozione per trasformare il violento fidanzato in un cane color arcobaleno.

Come la stessa Chatto ha dichiarato, la canzone rappresenta una parte difficile della sua vita:

Ho dovuto affrontare una lunga rottura di una mia relazione. Il messaggio è proprio che non si può rimpiazzare un ex con una nuova relazione.

Sul lavoro con Demi Lovato, invece, la stessa ha affermato:

L’abbiamo registrato su FaceTime. E’ stato assurdo. Sapete quando la connessione fra artisti è così forte e le cose vanno alla grande? Non riuscivamo a sentire bene il pezzo, ma si è rivelato essere un gran bel lavoro.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo pezzo? Sarà la nuova hit dell’estate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.