Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Clean Bandit ft. Marina and the Diamonds – Disconnect | AUDIO

0 2
Nuovo singolo per i Clean Bandit! Dopo il successo di Symphony tornano in coppia con Marina and the Diamonds, ecco l’audio di Disconnect. Altra #1 in arrivo?

clean-bandit-disconnect

Mentre Symphony (feat. Zara Larsson) continua a fare il suo corso nelle classifiche, i Clean Bandit sono tornati con un nuovo singolo per questa rovente estate.

Nell’attesa del loro secondo album in studio, la cui release date sembrerebbe essere ormai fissata per il prossimo 16 ottobre, Grace Chatto, Luke & Jack Patterson hanno deciso di estrarre il quarto singolo ufficiale che anticipa il progetto. Dopo Tears, Rockabye e Symphony (queste ultime arrivate alla #1 in UK), la scelta è caduta sulla collaborazione con la talentuosa cantautrice britannica Marina and the Diamonds, che torna quindi sulle scene dopo la pausa annunciata nell’aprile 2016.

La traccia si intitola Disconnect ed era già stata presentata dal vivo l’11 aprile 2015 al Coachella, salvo poi venire “dimenticata” fino ad oggi. Se la versione live prometteva molto bene, la studio version ha assolutamente ripagato le aspettative. Si tratta di una midtempo synth pop dominata dallo stile unico di Marina; una produzione meno immediata di Symphony e, certamente, meno modaiola e commerciale di Rockabye, ma comunque un singolo dall’indubbio potenziale.

La violoncellista del gruppo, Grace, ha spiegato che Disconnect parla di come la nuova generazione sia completamente consumata dalla tecnologia, quando invece ci sarebbe bisogno talvolta di disconnettersi e pensare alla vita vera:

“Si è costantemente attaccati al telefono, guardando le altre persone domandandosi cosa stiano facendo. Ci sarebbe bisogno di lasciarsi andare e disconnettersi, ma è davvero difficile”

Sarà il pezzo giusto per puntare alla tripletta dopo Symphony e Rockabye?

A seguire l’audio di Disconnect. Vi piace?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.