Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Clockwise ft Holly Valance – Hopeless (Video Premiere)

0 254

Dopo mesi dalla release del brano, ecco finalmente arrivare il videoclip ufficiale.

Chi tra di voi si ricorda di Holly Valance? Cantante e attrice australiana, questa ragazza divenne famosa a livello mondiale grazie a “Kiss Kiss”, cover/remix della hit di Şımarık ma soprattutto brano dalle sonorità molto catchy ed appetibili che, grazie anche ad un’immagine da popstar stampo Britney Spears assunta in quel periodo da Holly (il che è molto evidente soprattutto nel video del brano), divenne un vero e proprio tormentone nell’ormai lontano 2002.

Nonostante quest’ottima partenza, l’artista non ha trovato più nessun altro successo nel mondo della musica e, dopo il flop di ben 2 album, ha deciso di ripiegare su una carriera da attrice e modella, campi in cui il suo successo è stato forse meno esplosivo ma di sicuro ben più longevo e tale da permetterle di costruirsi una carriera di tutto rispetto.holly-valance-photoshoot-by-fryderyk-gabowicz_3

Nonostante il suo passato abbia fatto credere a tutti che la sua carriera musicale fosse ormai terminata da un bel po’, in questi giorni l’artista ci ha sorpresi tutti rilasciando un nuovo brano musicale interpretato in duetto con un cantante emergente chiamato Clockwise.

La canzone si intitola “Hopeless” e si tratta di una raffnata mid tempo dance forse non abbastanza immediata per conquistare con facilità le classifiche ma di sicuro di ottima fattura . In questo brano le voci dei due artisti si fondono perfettamente in un connubio molto interessante, il tutto grazie anche alla buona interpretazione eseguita da Holly, la quale in questo contesto non sembra neanche essere la stessa interprete di “Kiss Kiss”.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.