Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cody Simpson e Justin Bieber – Home To Mama | copertina singolo

0 186

AGGIORNAMENTO: Durante una recente intervista concessa al Sydney Daily Telegraph, il cantante australiano Cody Simpson ha affermato che a novembre verrà rilasciato un album di duetti creati in collaborazione con l’amico Justin Bieber. Il primo singolo si intitola “Home To Mama” e qui sotto trovate la copertina del brano:

Justin-Bieber-Cody-Simpson-Home-to-Mama-2014

Due tra le teen star maschili più amate degli ultimi anni hanno deciso di unire le loro forze in un nuovo brano musicale.

Sto parlando dell’artista australiano Cody Simpson e della star statunitense Justin Bieber, reduci rispettivamente da un album di successo (Sufers Paradise) che gli ha permesso di rendere il suo nome famoso in tutto il mondo e da un disco/compilation (Journals) che ha ottenuto risultati estremamente deludenti nelle classifiche.

Entrambi dotati di una schiera di fan tra le più imponenti in assoluto per quanto riguarda i teenagers, gli artisti hanno deciso di creare una collaborazione che promette di fare scintille nelle classifiche, soprattutto se rilasciata come primo singolo.Cody-Simpson-Justin-Bieber

Per annunciare questa loro decisione, i ragazzi hanno pubblicato uno snippet del loro duetto sul canale instagram di Cody.

Stando a quanto possiamo ascoltare, il brano sembrerebbe essere una deliziosa mid tempo atta a colpire il cuore delle teen agers. Indiscrezioni varie dicono che i due abbiano deciso di includere il brano sia nel prossimo album dell’uno che in quello dell’altro, il che avvalora la tesi secondo cui la canzone verrà utilizzata come lead single.

Eccovi lo snippet, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.