Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cody Simpson – New Problems | video premiere

0 191

Periodo davvero ricchissimo di come back quello attuale. Se negli ultimi due giorni abbiamo avuto i come back single di Conor Maynard, Carly Rae Jepsen e Christina Milian, oggi ha deciso di ritornare anche l’australiano Cody Simpson.

L’artista, che di recente ha collaborato con l’amico e collega canadese Justin Bieber per alcuni duetti, si appresta ora a pubblicare il suo terzo album di inediti “Free”, un disco che farà da seguito a “Paradise” e “Suffers Paradise” e con cui spera di conquistare finalmente il successo a livello planetario.

Dopo lo scarso successo ottenuto con il singolo “Flower”, ora l’interprete ha scelto di schierare come suo follow up “New Problems”, canzone che può contare già da ora sul supporto di un videoclip ufficiale.

SAN JOSE, CA - FEBRUARY 25: Cody Simpson performs at We Day California at SAP Center on February 25, 2015 in San Jose, California. (Photo by Steve Jennings/Getty Images)

Il brano è una mid tempo pop-rock che fa risalta appieno le qualità di questo ragazzo, a mio avviso tra i più talentuosi della sua generazione. Con una potenza che di sicuro non trovavamo nel precedente singolo, questa “New Problems” potrebbe davvero comportarsi bene in classifica, a patto che venga promossa come si deve.

Per quanto riguarda, invece, il video, in essa troviamo semplicemente Cody cantare il brano e suonare la chitarra in quello che sembra essere una sorta di set cinematografico, il tutto mentre molte aspiranti attrici dalla straordinaria bellezza effettuano i loro provini.

Personalmente apprezzo molto questo brano e spero che con esso Cody riesca a farsi notare. Voi che ne dite?

Commenti
Caricamento...