Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Coldplay: collaborazioni con Beyoncé, Tove Lo e Noel Gallagher nel nuovo album

Giorno molto importante per il Coldplay quest’oggi.

Dopo averci fatto ascoltare “Adventure of A Lifetime, il coinvolgente primo singolo estratto dal nuovo album, la band ha iniziato a promuovere il progetto con un mini tour radiofonico.Coldplay-Chris

Durante l’intervista con l’emittente BBC Radio 1, Chris Martin ha parlato del disco e degli artisti coinvolti nel progetto. Secondo quando confermato dallo stesso leader del gruppo, “A Head Full Of Dream” sarà caratterizzato da diverse guest star; vedremo infatti la partecipazione (non sappiamo ancora di che tipo) della super star texana Beyoncé, finale della svedese Tove Lo e di Noel Gallagher, l’ex membro degli Oasis, noto, oltre per la sua musica, per le sue affermazioni (poco gentili) su diversi colleghi.

Ecco quanto affermato da Chris su Beyoncé:

Lavorare con lei è fantastico; so che non sto dicendo niente di nuovo, ma lei è incredibile!

Il disco, il settimo nella carriera della band, verrà rilasciato il prossimo 4 Dicembre, ed è stato definito come “uno scoppio di energia, di colori e di momenti grandi e importanti“.

Registrato tra Malibu, Londra e Los Angeles, si preannuncia come un progetto molto diverso dal precedente “Ghost Stories” ed innovativo per i Coldplay, di solito quasi restii ai duetti – la loro ultima collaborazione era “Princess Of China“, splendida canzone contenuta in “Mylo Xyloto” e cantata in duetto con Rihanna“.

La band, oltre a pianificare un tour mondiale per il prossimo anno, sarà impegnata nelle prossime settimane in un tour promozionale in diversi paesi e sarà l’ospite d’onore della finale di X Factor Italia il prossimo 10 Dicembre.

Cosa ne pensate? Vi quale collaborazione di questo variegato progetto aspettate con maggiore interesse?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!