Dopo moltissimi rumor circa un eventuale lancio del nuovo singolo di Beyoncé nel bel mezzo del Super Bowl, un dettaglio molto interessante sembrerebbe aver quasi tutto quanto. Durante una delle tantissime interviste che i Coldplay stanno concedendo in questi giorni che precedono l’importante evento, i ragazzi hanno avuto modo di parlare anche di quello che sarà il ruolo di Beyoncé all’interno del celeberrimo evento.
Ebbene, dopo essersi esibita in tale evento sia come interprete dell’inno (2004) che come main artist nell’halftime show (2013), quest’anno la performer salirà sul palco come ospite, ma come prevedibile la diva non si limiterà a cantare i cori di “Hymn for the Weekend”: i Coldyplay hanno infatti confermato che lasceranno il palco “in prestito” alla stimata collega affinché proponga alcuni minuti di spettacolo in assoluta autonomia.
Considerando che sono passati solo 3 anni dall’ultima performance di mrs Carter al Super Bowl, sembrerebbe sciocco voler approfittare di nuovo dell’occasione per celebrare la propria carriera e cantare ancora un medley dei propri successi: è dunque molto più plausibile che Bee voglia presentare dal vivo una o più canzoni inedite e lanciare in questo modo la promozione del suo sesto album da solista. Potremmo addirittura ipotizzare la release di un album a pochi giorni dall’evento, ma su questo ancora non abbiamo elementi concreti su cui ragionare.
Altra notizia non proprio certa ma comunque riportata dalla stampa internazionale è che l’artista ha deciso di licenziare il suo vecchio management per assumerne uno nuovo. A dichiararlo è stata una fonte anonima e dunque non affidabile al 100%, ma conoscendo il modo di fare della star sembra impossibile che lei e chi le sta intorno abbiano lasciato che si formasse tutto questo hype senza avere dei progetti con cui concretizzarlo.
Voi cosa vi aspettate dalla nostra Bey?