Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Collabo in arrivo: Alicia Keys coi Clean Bandit, Lindsay Lohan coi Duran Duran

6

Continuano a venire fuori indiscrezioni sui come back con cui avremo a che fare nella seconda metà del 2015.

Se negli ultimi mesi i come back che si sono verificati sono stati di meno rispetto a quanti ne attendessimo, nella seconda parte dell’anno le cose dovrebbero andare molto meglio, tant’è che già da ora iniziano a venire fuori notizie ufficiali circa quello che ci aspetterà nei prossimi mesi.

In particolare, in queste ore abbiamo saputo che due cantanti stanno per collaborare rispettivamente con due band la cui musica finora non è mai stata accostata neanche lontanamente ai loro generi musicali.keys

La prima cantante di cui sto parlando è la regina del neo-soul Alicia Keys, che per il suo come back album ha deciso di farsi dare una mano dai Clean Bandit, band electro pop che ha raggiunto il successo in tutto il mondo con brani come “Rather Be”. Che la nostra Alicia sia alla ricerca di una hit pop?

La seconda cantante di cui sto parlando è uno dei personaggi più discussi degli ultimi 15 anni: Lindsay Lohan. Ex bambina prodigio, nonché cantante, ballerina ed attrice di sommo talento, l’artista sembrava aver perso tutto a causa della droga, ma dopo un lento ma costante miglioramento si accinge finalmente a tornare sulla scena musicale con un brano che apparirà in “Paper Gods”, prossimo album dei Duran Duran.

Una cantante storica che duetta con una band emersa di recente VS una band storica che duetta con una cantante che deve ricominciare tutto d’accapo. Cosa vi aspettate da questi brani?