Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Come back in arrivo: Adele al lavoro con Pharrell, CL con Skrillex

Continua la nostra rubrica sui come back più attesi per i prossimi mesi. Sono davvero tante le star che dovrebbero tornare a breve, e ultimamente stanno arrivando numerose news su di loro, alcune ufficiali, altre invece da prendere con le pinze.

In particolare, in queste ore siamo venuti a sapere che due star completamente diverse fra loro da ogni punto di vista stanno collaborando con due producer in primissimo piano nella scena musicale. Sto parlando di Adele e CL, le quali stanno collaborando rispettivamente con Pharrell e Skrillex.Adele-Laurie-Blue-Adkins

Per quanto riguarda Adele, la notizia ci è stata comunicata dallo stesso Pharrell durante un’intervista. L’hitmaker di “Happy” ha affermato che l’interprete si è avvicinata a lui con fare scherzoso affermano di avere 20 minuti liberi sulla sua agenda e chiedendogli se li aveva anche lui.

Da lì i due hanno iniziato a collaborare, e probabilmente i brani in questione saranno nel prossimo album di Adele. Per completare il tutto in bellezza, Williams ha definito Adele un’autrice molto abile. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.cl

Passiamo ora a CL. La bellissima superstar sudcoreana è intenzionata a conquistare anche il mercato internazionale, e per farlo sta puntando su vari produttori molto amati dalle nostre latitudini. La notizia della collabo con Skrillex ci è stata rivelata anche in questo caso dal produttore, il quale ha rilasciato questo post su facebook.

hi @ChaelinCL been a pleasure working on your album 󾍛🏻

Posted by Skrillex on Sunday, July 26, 2015

 

5 commenti

They? My Everything 28 Luglio 2015 at 12:02

Adele & Pharrell non mi interessano granchè, ho apprezzato i singoli di 21 ma non mi ha mai fatto impazzire, mentre Pharrell non è uno dei miei produttori prediletti, ecco.
CL & Skrillex invece mi incuriosiscono moltissimo, Skrillex è uno dei DJ migliori al mondo e penso che una loro collaborazione sia splendida, avevano collaborato già in Dirty Vibe con Diplo, brano che adoro, e penso che un’altra collaborazione venga benissimo!! Non vedo l’ora!

Rispondi
Pojke 27 Luglio 2015 at 20:22

Così, di primo acchito, Adele e Pharrell mi sembrano lontani musicalmente però potrebbero stupire. Credo che Adele abbia aspettato troppo per rilasciare questo album, se aspetta un altro po’, sarà ricordata come quella che ”aveva fatto record di vendite con un album in un periodo di crisi” e basta. C’è troppa aspettativa nei suoi confronti, spero solo che le vada bene.

Rispondi
Emanuele Bra 28 Luglio 2015 at 11:03

Quoto, non vorrei che diventasse la Norah Jones della situazione…

Rispondi
Sofia 27 Luglio 2015 at 20:08

aspetto impazientemente Adele, vedremo cosa ne uscirà fuori da questa collaborazione con Pharrell

Rispondi
Tommy 27 Luglio 2015 at 19:16

mah la notizia non mi entusiasma per niente… Adele e Pharrel li vedo proprio lontani a livello di musica e di stile.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.