Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Come back in arrivo: Adele al lavoro con Pharrell, CL con Skrillex

0 1.370

Continua la nostra rubrica sui come back più attesi per i prossimi mesi. Sono davvero tante le star che dovrebbero tornare a breve, e ultimamente stanno arrivando numerose news su di loro, alcune ufficiali, altre invece da prendere con le pinze.

In particolare, in queste ore siamo venuti a sapere che due star completamente diverse fra loro da ogni punto di vista stanno collaborando con due producer in primissimo piano nella scena musicale. Sto parlando di Adele e CL, le quali stanno collaborando rispettivamente con Pharrell e Skrillex.Adele-Laurie-Blue-Adkins

Per quanto riguarda Adele, la notizia ci è stata comunicata dallo stesso Pharrell durante un’intervista. L’hitmaker di “Happy” ha affermato che l’interprete si è avvicinata a lui con fare scherzoso affermano di avere 20 minuti liberi sulla sua agenda e chiedendogli se li aveva anche lui.

Da lì i due hanno iniziato a collaborare, e probabilmente i brani in questione saranno nel prossimo album di Adele. Per completare il tutto in bellezza, Williams ha definito Adele un’autrice molto abile. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.cl

Passiamo ora a CL. La bellissima superstar sudcoreana è intenzionata a conquistare anche il mercato internazionale, e per farlo sta puntando su vari produttori molto amati dalle nostre latitudini. La notizia della collabo con Skrillex ci è stata rivelata anche in questo caso dal produttore, il quale ha rilasciato questo post su facebook.

hi @ChaelinCL been a pleasure working on your album 󾍛🏻

Posted by Skrillex on Sunday, July 26, 2015

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.