Notizie

Come Back in arrivo: Beyoncé, Keyshia Cole

Rnbjunk Su Telegram

Continua la nostra rubrica sui come back attesi per i prossimi mesi! Quest’oggi abbiamo reperito news su una delle più grandi superstar della musica contemporanea e su un’altra grande artista R&B

Vi proponiamo di seguito le varie notizie.beyoncé

Partiamo dalla nostra superstar, la mitica di Beyoncé. Secondo quanto affermato dallo stilista Chris Shellis Queen Bee starebbe girando un nuovo videoclip musicale per il quale utilizzerebbe proprio le creazioni del suo marchio, la “House of Borgezie”.

Inoltre, secondo indiscrezioni non confermate, la diva starebbe collaborando anche con uno dei produttori R&B di maggior successo degli ultimi anni: sto parlando di Mike Will Made It, il quale ha lavorato già con sua cugina Kelly Rowland in “Kisses Down Low” oltre che con artisti come Miley Cyrus (“We Can’t Stop”) e Ciara (“Body Party”). Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.2011-topic-music-keyshia-cole

Passiamo ora ad un’altra grandissima artista R&B che in questi anni sembra aver tuttavia perso un po’ del suo successo: Keyshia Cole. L’artista ha pubblicato solo lo scorso anno il suo ultimo studio album “Point of No Return” tuttavia, complice forse anche il flop del progetto, è già in procinto di rilasciare musica inedita.

In queste ore sono stati rilasciati ben 3 snippet di brani inediti, dai quali possiamo aspettarci delle performance vocali veramente interessanti… ecco a voi:

#BestFriend #ThatsWhatItsAllAbout☺️❤️

Posted by Keyshia Cole on Domenica 2 agosto 2015

#Yes!!!!!!!! #BestFriend #WillBeMyNew❤️

Posted by Keyshia Cole on Domenica 2 agosto 2015

#BestFriend #NewAlbum

Posted by Keyshia Cole on Domenica 2 agosto 2015

Questi video sono stati accompagnati dall’hashtag “BestFriend”… che sia il titolo di un brano o quello del nuovo album? Qualcosa mi dice che a breve lo scopriremo…

Tags

ommenti

  1. Ok sta calmino, come potrai vedere sono anche io un fan di Beyoncé… intendevo solo che Beyoncé non ha una hit dal 2009 tutto qua…

  2. Beyoncé sforna album non hit alla Rihanna !! Ed è tutto un altra cosa!
    Le canzoni di Rihanna sono solo hits non hanno nessuna essenza!
    Quelle di Beyoncé le ascolti per la vita e non stufano mai!!!! Perché sono canzoni da album! È musica!!! Avere hits fa successo non cantante e artista!

  3. Run The World secondo te é una hit?? Best Things Never Head é una hit??? Credo che la canna te la sei fumata tu (tralasciando End Of Time che non é neanche un singolo)

  4. Se pubblicherà musica dimmerda alla 711 spero floppi. Altrimenti spero di sbagliarmi.

  5. guarda che a dicembre fanno 3 anni dall’uscita dell’ultimo queen be non sforna mai un album all’anno come tutte le puttan pop

  6. floppare è umano anche micheal e madonna hanno floppato nella loro vita, ma flop è un parolone è sempre rispetto alle aspettative ma chamarli flop è un po’ eccessivo.
    ma non capisco perché questo accanimento sul flop di beyoncè

  7. Caro beyoncé non ha bisogno di fare questo per essere la numero uno, anzi ha dimostrato di essere un artista al 100 % spaziando in diversi stili facendo capire sia alle sciacquette che alle grandi che lei nell’ultimo decennio è la numero uno!

  8. ma che cavolo dici ahhahahahaha credo che tu ti sia fumato una canna, run the world, best thing i never had, Love on top, end of time stai for ca cap

  9. Non vedo l’ora di sentire nuovo materiale di Beyoncé visto che non ha hit dal 2009 :

  10. Beyoncè la aspetto moltissimoo <3<3<3
    Adorerei un mix tra 4 e Beyoncè, perchè adoro sia brani alla Countdown e Love On Top sia brani più vicini all'hip hop come Flawless e Partition, oltre alle ballads.

  11. Sta attraversando una crisi di mezza età a 30 anni. Porella. Speriamo che passerà presto e ritornerà la donna di classe che era prima.

  12. Vai Beyoncé, metti da parte la tua voce spettacolare per sfornare qualche trashata e competere con quelle più giovani di te, solo perché vuoi sempre dimostrare di sapere fare meglio delle dilettanti 😉

  13. Non sono così contento di un cd di Bee così presto, ciò vorrà dire che le varie nominations per Grammy BET AMA e VMA fino al 2017 sono già scritte lol

  14. Io spero continui sulla scia di Beyoncé, mi va anche bene anche qualche traccia a la Partition e Flawless ma vorrei anche canzoni come Drunk In Love, Mine, Superpower.

  15. Perché credo che uscirà una cosa urban e i nomi Mike Will Made It e Future non sono rassicuranti.

  16. Ho aspettative così basse su Beyoncé che se uscirà una cosa bella o meglio mediocre a me sembrerà un capolavoro lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close