Continua la nostra rubrica sui come back attesi per i prossimi mesi! Quest’oggi abbiamo reperito news su una delle più grandi superstar della musica contemporanea e su un’altra grande artista R&B
Vi proponiamo di seguito le varie notizie.
Partiamo dalla nostra superstar, la mitica di Beyoncé. Secondo quanto affermato dallo stilista Chris Shellis Queen Bee starebbe girando un nuovo videoclip musicale per il quale utilizzerebbe proprio le creazioni del suo marchio, la “House of Borgezie”.
Inoltre, secondo indiscrezioni non confermate, la diva starebbe collaborando anche con uno dei produttori R&B di maggior successo degli ultimi anni: sto parlando di Mike Will Made It, il quale ha lavorato già con sua cugina Kelly Rowland in “Kisses Down Low” oltre che con artisti come Miley Cyrus (“We Can’t Stop”) e Ciara (“Body Party”). Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.
Passiamo ora ad un’altra grandissima artista R&B che in questi anni sembra aver tuttavia perso un po’ del suo successo: Keyshia Cole. L’artista ha pubblicato solo lo scorso anno il suo ultimo studio album “Point of No Return” tuttavia, complice forse anche il flop del progetto, è già in procinto di rilasciare musica inedita.
In queste ore sono stati rilasciati ben 3 snippet di brani inediti, dai quali possiamo aspettarci delle performance vocali veramente interessanti… ecco a voi:
#BestFriend #ThatsWhatItsAllAbout☺️❤️
Posted by Keyshia Cole on Domenica 2 agosto 2015
#Yes!!!!!!!! #BestFriend #WillBeMyNew❤️
Posted by Keyshia Cole on Domenica 2 agosto 2015