Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Come Back in arrivo: Beyoncé, Rihanna, Kanye West, Katy Perry

i.2.s-rihanna-katy-perry-beyonce-album-aE’ da un po’ che non portiamo avanti la nostra rubrica “come back in arrivo” tuttavia, viste le news uscite in rete in queste ore, non possiamo fare altro che ricominciare con questo tipo di post.

Quest’oggi sono state infatti comunicate grande news riguardanti non una ma ben quattro delle superstar musicali più popolari degli ultimi 10 anni: sto parlando di Beyoncé, Rihanna, Kanye West e Katy Perry.beyoncé

Per quanto riguarda Bee, la diva/vocalist sta da tempo lavorando al suo sesto album, follow up del visual album omonimo. Se quest’ultimo disco ha ottenuto un successo enorme grazie anche alla release a sorpresa, preceduta tra l’altro da pochissimi rumor, questa volta qualcosa inizia a muoversi con un po’ di anticipo.

In queste ore sono stati infatti confermati i titoli di 6 brani inediti creati proprio per questo disco:

Tempted (William Adams & Beyonce Knowles)
Troubled Past (Dwayne Carter, Adrian Bruesch & Beyoncé Knowles)
Sunshine (Noel C. Fisher, Beyoncé Knowles & Falonte D. Moore)
I Wanna Know (Jordan Cruz, Kenneth Edmonds & Beyoncé Knowles)
Everything I Need (Amanda Gosein, Beyoncé Knowles & Terius Nash)
Prove (Mikkel S. Eriksen, Tor E. Hermansen & Beyoncé Knowles)

Vedremo quali tra questi pezzi saranno inclusi nel progetto e quali invece verranno snobbati.rihanna-kanye-west-paul-mccartney-performing-at-the-2015-grammy-awards-3

Passiamo ora a Rihanna e Kanye. Se per la moglie di Jay-Z conosciamo solo dei titoli, da parte la sua pupilla numero 1 abbiamo già ascoltato 3 brani, ma ancora non sappiamo nulla sul suo ottavo studio album. Ebbene, stando a quanto dichiarato dal presidente di IHeart Media Tom Poleman, verso fine settembre lui stesso di occuperà della premiere di brani di Rihanna e Kanye.

In realtà, le sue parole sono state abbastanza ambigue e non ci hanno fatto capire se i brani in questione saranno duetti o pezzi a solo delle due superstar, ma ciò non fa che rendere questa notizia ancora più succulenta.

Poleman ha inoltre confermato che l’album di Rihanna arriverà in autunno! Teniamoci dunque pronti all’inizio di una nuova Era per la popstar barbadiana…

katy_perry_roar

Concludiamo l’articolo con Katy Perry. La bellissima interprete partirà a breve insieme a Tinashe per la leg sudamericana del “Prismatic World Tour”, tuttavia sta già pensando alla sua prossima Era discografica. La notizia su di lei è arrivata nella stessa sede in cui è stata comunicata quella su Kanye e Riri, tuttavia per la Perry a parlare è stato lo speaker radiofonico Spyder Harrison.

Secondo Harrison, anche la nuova musica di Katy dovrebbe arrivare a breve, probabilmente nello stesso periodo in cui a tornare ci sarà anche Rihanna. Vi ricordiamo, inoltre, che Katy ha sicuramente registrato una traccia intitolata “Crocodile Tears”, e tutto lascia presagire un diss nei confronti di miss Taylor Swift.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!