E’ da un po’ che non portiamo avanti la nostra rubrica “come back in arrivo” tuttavia, viste le news uscite in rete in queste ore, non possiamo fare altro che ricominciare con questo tipo di post.
Quest’oggi sono state infatti comunicate grande news riguardanti non una ma ben quattro delle superstar musicali più popolari degli ultimi 10 anni: sto parlando di Beyoncé, Rihanna, Kanye West e Katy Perry.
Per quanto riguarda Bee, la diva/vocalist sta da tempo lavorando al suo sesto album, follow up del visual album omonimo. Se quest’ultimo disco ha ottenuto un successo enorme grazie anche alla release a sorpresa, preceduta tra l’altro da pochissimi rumor, questa volta qualcosa inizia a muoversi con un po’ di anticipo.
In queste ore sono stati infatti confermati i titoli di 6 brani inediti creati proprio per questo disco:
Tempted (William Adams & Beyonce Knowles)
Troubled Past (Dwayne Carter, Adrian Bruesch & Beyoncé Knowles)
Sunshine (Noel C. Fisher, Beyoncé Knowles & Falonte D. Moore)
I Wanna Know (Jordan Cruz, Kenneth Edmonds & Beyoncé Knowles)
Everything I Need (Amanda Gosein, Beyoncé Knowles & Terius Nash)
Prove (Mikkel S. Eriksen, Tor E. Hermansen & Beyoncé Knowles)
Vedremo quali tra questi pezzi saranno inclusi nel progetto e quali invece verranno snobbati.
Passiamo ora a Rihanna e Kanye. Se per la moglie di Jay-Z conosciamo solo dei titoli, da parte la sua pupilla numero 1 abbiamo già ascoltato 3 brani, ma ancora non sappiamo nulla sul suo ottavo studio album. Ebbene, stando a quanto dichiarato dal presidente di IHeart Media Tom Poleman, verso fine settembre lui stesso di occuperà della premiere di brani di Rihanna e Kanye.
In realtà, le sue parole sono state abbastanza ambigue e non ci hanno fatto capire se i brani in questione saranno duetti o pezzi a solo delle due superstar, ma ciò non fa che rendere questa notizia ancora più succulenta.
Poleman ha inoltre confermato che l’album di Rihanna arriverà in autunno! Teniamoci dunque pronti all’inizio di una nuova Era per la popstar barbadiana…
Concludiamo l’articolo con Katy Perry. La bellissima interprete partirà a breve insieme a Tinashe per la leg sudamericana del “Prismatic World Tour”, tuttavia sta già pensando alla sua prossima Era discografica. La notizia su di lei è arrivata nella stessa sede in cui è stata comunicata quella su Kanye e Riri, tuttavia per la Perry a parlare è stato lo speaker radiofonico Spyder Harrison.
Secondo Harrison, anche la nuova musica di Katy dovrebbe arrivare a breve, probabilmente nello stesso periodo in cui a tornare ci sarà anche Rihanna. Vi ricordiamo, inoltre, che Katy ha sicuramente registrato una traccia intitolata “Crocodile Tears”, e tutto lascia presagire un diss nei confronti di miss Taylor Swift.
La vendetta di Katy ha inizio!…
Secondo me per il comeback della Perry ci vorrà ancora un pò…Azzarderei primavera 2016 ma non prima.
Ma la Perry aveva preparato un brano per il Natale e non un intero nuovo album! Anche perchè stando sempre in tour, non ha tempo per cose fresche credo….comunque attendo impaziente il ritorno di Riri e di Adele, entrambi previsti per la fine dell’anno a detta di molti….
Secondo me Rihanna rispetterà la sua tradizione di pubblicare l’album verso il 20 novembre. Il nuovo singolo di lancio invece uscirà entro fine settembre. I primi 7 album li ha gestiti sempre così ed è arrivata fin dov’è adesso… E secondo me quella di rilasciare i 3 singoli in anticipo era il tentativo di attuare una nuova strategia. Ma adesso si torna alle vecchie meccaniche. Se quello della Perry è un diss invece non vedo l’ora di ascoltarlo! Comunque Kanye e Bey compresi… Sarà un autunno musicalmente fenomenale. Altro che VMA!
mi interessa il comeback di Katy Perry,che spero non si abbassi ad altre poracciate contro la Swift. So che sarà impossibile ma la speranza è l’ultima a morire
CONDIVIDO TUTTO,PERRY STA IN TOUR DA DUE ANNI FRA POCO,è PRISMATIC TOUR è LA SUA RESIDENZA A LAS VEGAS XD,POTEVA ESTRARRE ALTRE 5 SINGOLI,DALLO SCORSO LUGLIO,VISTO CHE IL TOUR è INTERMINABILE
Beyoncè son curioso ma spero nn faccia un album simile all’omonimo perchè è quello che a livelli di sound mi ha colpito di meno,il migliore per me è sasha fierce che ha saputo mescolare il tutto,apprezzo invece la video anthology è una cosa che farei per tutti gli artisti stile ciara ,britney,christiana,e cosi tante altre,pero’ solo alla fine dell’era ,cosi che ogni video-singoli viene messo su vevo e quindi fa maggiori visualizzazioni,e poi ragazzi ecco i video anche dei non singoli,edizione speciale cd+dvd tour+dvd anthology .
Riguardo a perry non so che aspettarmi spero qualcosa di diverso da prism che a parte qualche singoli non mi ha preso molto,a differenza di teenager dreams riguardo a singoli e video.
Riguardo a RIHANNA spero cestini tutto quel che ha fatto,video e singoli perchè per me molto osceni a parte la collaborazione e al massimo potrebbe usare qst tre pezzi come bonus track o in una deluxe edition ituns alla hilary duff insomma,e ci proponga un buon primo singolo,perchè four five second è vecchia di gennaio,nove mesi son troppi
DI KANYE WEST NON ME MAI FREGATO NULLA NE COME UOMO,FIGURATI COME ARTISTA
Un attimo che aggiorno la tracklist:
1) She’s So Creepy
2) 1984
3) Crocodile Tears
Mmh… credo che con altre due tracce potrebbe uscirci un LP.
Ovviamente continuano a cascarci tutti su queste notizie provenienti dalle famose “fonti” ben informate!
L’unica cosa certa è che Katy ha registrato una canzone natalizia, mentre per l’album si parla di metà/fine 2016
sono d’accordo
bey è ancora presto per l’album e katy dopo teenage dream ha rilasciato per la maggior parte trashate.
Rihanna la sto aspettando con tutta me stessa, questa era mi piacerà parecchio
Non vedo l’ora di ascoltare materiale nuovo da Queen B! Anche se temo che si dovrà aspettare l’anno prossimo..
Dire di essere in ansia per Rihanna e Kanye è dir poco, non penso però che Riri abbia scartato il vecchio R8, teoricamente il nuovo singolo è Nothing’s Promised che risale all’anno scorso.
Per KP invece penso che difficilmente tornerà quest’anno con un nuovo album, magari rilascerà un progetto minore.
Spero però di sbagliarmi.
Non vedo l’ora x Rihanna!!!!!
Katy Perry un po’ meno, che dopo un fenomenale Teenage dream pubblica uno scadentissimo Prism
-Beyoncé tornerà nel 2016. Sono curioso di vedere se userà la release a sorpresa (+visual album) o no. A livello di sound non so cosa aspettarmi. Spero in un album soprattutto di ballate e non di canzoni come “Single Ladies” “Drunk of Love” “7/11” o “Countdown” che la riducono a una cantante qualunque quando lei può dare tantissimo con la sua voce.
-Rihanna sono curioso di vedere se ha cestinato lo scorso progetto dopo l’insuccesso dei singoli o se si è presa solo una pausa e tornerà con lo stesso R8 originale. Io credo che abbia rifatto tutto per andare sul sicuro. Da una come lei c’è da aspettarselo
-Katy Perry tornerà nel 2016.. Ma è ancora in giro col suo tour? Quante date ha fatto? o.o
ANSIA SENZA CONTROLLO per Rihanna, curiosissimo per Bey principalmente ma anche per Katy, di Kanye non mi interessa granchè.
Katy Perry ha detto lei stessa che tornerà nel 2016, ma il 30 ottobre uscirà il DVD del Prismatic World Tour e tempo fa ha pubblicato un video in cui lasciava pensare di stare lavorando a un singolo natalizio. Le ipotesi sono tre:
– BUFALA A TUTTI GLI EFFETTI
– Nuovo singolo da PRISM per promuovere il DVD
– Singolo Natalizio