Come ha reagito il pubblico a NO di Meghan Trainor?

10
4

Da quando è uscito il video ufficiale di “No” (QUI per la traduzione), primo estratto dal nuovo album di inediti di Meghan Trainor, Thank You, il vasto mondo di Internet ha iniziato a scatenarsi dividendosi tra chi lo ama e chi lo odia.

meghan-trainor-vevo

Tra Instagram e Twitter, dove sia “Meghan Trainor” che “NO” sono diventati Trend Topic, milioni di internauti hanno detto la propria opinione a proposito del nuovo visual di Miss Trainor elogiandolo per l’originalità rispetto alla videografia attuale o, al contrario, criticandolo per la coreografia non eseguita a regola d’arte o per la somiglianza a qualsiasi video di Britney Spears al suo esordio.

Ovviamente anche i fan (e gli hater) italiani si sono fatti notare, portando in cima ai Trend Topic italiani, anche se per poco tempo, qualsiasi hashtag legato alla cantante americana di “Lips Are Movin” e il suo nuovissimo singolo.

Ecco le reazioni più divertenti, tra cui quelle della stessa Meghan e di Miley Cyrus, che, come sempre, ha voluto dire la sua anche sulla traccia della giovane collega!

[bs-embed url=”https://www.instagram.com/p/BDOL1WROSoM/?taken-by=meghan_trainor”]https://www.instagram.com/p/BDOL1WROSoM/?taken-by=meghan_trainor[/bs-embed]

[bs-embed url=”https://www.instagram.com/p/BDDAcItuSqp/?taken-by=meghan_trainor”]https://www.instagram.com/p/BDDAcItuSqp/?taken-by=meghan_trainor[/bs-embed]

[bs-embed url=”https://www.instagram.com/p/BDN9NIMwzMH/?taken-by=mileycyrus”]https://www.instagram.com/p/BDN9NIMwzMH/?taken-by=mileycyrus[/bs-embed]

Una cosa è certa: negli Stati Uniti e in altri paesi “No” è già una hit e si trova ai piani alti della classifica di iTunes e con il video dal sapore old fashioned che rimanda direttamente alla videografia e alla musica di fine anni 90 e inizio anni 2000 rischia solamente di diventare una hit mondiale e replicare il successo della catchy “All About That Bass”!

Voi che ne pensate? Vi piace “No”? 

10 Commenti

  1. Il singolo di Meghan è una delle poche perle squisitamente POP e catchy uscite negli ultimi anni. Lei ha sia talento vocale, che ironia, carisma e versatilità. Secondo me questa sua evoluzione va promossa a pienissimi voti.

  2. Ahh..Adesso é una presa per il culo? Ma siete serii?? Pure lei ha un espressione proprio convinta e che ci crede veramente. Soprattutto quando ammicca e fa la coreografia. Autoironia sto azz!

  3. non mi sembra difficile da capire che è una presa per il culo il video.. meghan mi piace sempre di più, da probabile one hit wonder si è trasformata in una delle migliori popstar attuali, amo la sua immagine e la sua autoironia . Le sue canzoni sono stupende tra l’altro

  4. Per me meghan è bravissima, troppo brava!!! Il video mi è piaciuto tantissimo, la canzone una droga!

  5. Sinceramente tra tanti comebacks deludenti, questo è quello da cui aspettavo meno, anzi che non consideravo affatto, ma anche quello da cui ho avuto di più; le sonorità che ricordano i bei tempi della Spears e amici, sarà che io le apprezzo particolarmente (magari per nostalgia) ma secondo me non guastano, poteva andare molto ma molto peggio.
    Per quanto riguarda l’immagine adottata da Meghan, beh, non mi sembra cosi ridicola e poco credibile come molti dicono, questa svolta ci voleva, guai il contrario. Desideravate di nuovo un lead single sul potere delle “ciccione” e look da simpaticona e mezza alternativa? Che poi, ripeto, cambiamenti radicali non ne vedo; il look precedente tanto autentico non mi è mai parso, e quando mai l’avete vista ballare bene?
    Sotto l’aspetto delle vendite, il debutto non promette fasti alla AATB ma credo e spero che ottenga la visibilità che merita.

  6. Nonostante sia uscito il video da un giorno No rimane stabile alla #2 e non riesce a raggiungere la vetta . La canzone la trovo molto bella il video non mi piace . Sicuramente avrà successo ma non raggiungerà mai le vendite di All About That Bass

  7. La canzone é veramente bella, entra immediatamente in testa…il video penso che meghan l’abbia fatto per prenderci in giro, pure lei da che non e sensuale, ma ha solamente voluto riprodurre un video simile a quelli anni 90/2000 con coreografie e scene sexy

  8. La canzone mi piace,forse il video è stato troppo azzardato per una con la sua immagine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.