Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Comeback in arrivo: Ciara, Kesha e Nicole Scherzinger

0 1

Ciara, Kesha e Nicole Scherzinger sono tre artiste donne molto differenti tra loro, sia per il loro passato nel panorama musicale sia per lo stile che ognuna di loro professa, ma accomunate da scottanti novità relative ai futuri progetti discografici. Eccovi i dettagli!
3333

Kesha, reduce dalle vicissitudini relative alla terribile esperienza in tribunale con Dr. Luke, a quanto pare non vuole perdere altro tempo: forte della orda di colleghe che hanno deciso di schierarsi contro il produttore, accusato di averla violentata psicologicamente e fisicamente, l’artista ha deciso di rilasciare alcune preview di una canzone.

Probabilmente, questa traccia sarà pubblicata attraverso nuove sembianze musicali, ossia della neofondata band dei Yeast Infection. Grazie a questo gruppo Kesha, in collaborazione con altri quattro artisti, potrà pubblicare del materiale senza i vincoli della casa discografica Kemosabe, fondata dallo stesso Dr. Luke.

Ecco la preview rilasciata nel canale Snapchat dell’avvocato della cantante, Mark Geragos, e successivamente ripubblicato nel profilo Twitter dello stesso, accompagnato da un commento in cui il legale ringrazia i fan della cantante di Tik Tok per essere riusciti a farla tornare al lavoro.

Dalla preview si evince che il pezzo sarà una canzone struggente, proprio come la voce di Kesha all’interno del video. La critica che mi sento di muovere nei confronti di quest’artista è che sembra abbia voluto puntare tutti i fari su di sé facendo leva su questioni legali per vedere la sua carriera, ormai da tempo in discesa ripida, tornare quella di una volta. Tutto ciò però non fa che incrementare i dubbi di tutti gli appassionati del mondo musicale su quelle che erano le cause che l’hanno spinta in tribunale…grande attrice o vittima senza giustizia?

icole-scherzinger-the-weinstein-company-and-netflix-golden-globe-2016-party-in-beverly-hills-2

Nicole Scherzinger, ex leader delle Pussycat Dolls, ha ottenuto un discreto successo (fra l’altro vincolato ai soli UK) con il suo primo album da solista Killer Love, ma successivamente non ha fatto altro che vedere il suo successo diminuire progressivamente. Stando alle ultime parole della cantante, questa catena verrà presto interrotta dal rilascio di nuovo materiale descritto come “qualcosa di classico e intramontabile”.

Le ultime indiscrezioni vedono l’interprete di Don’t Hold Your Breath rilasciare un mixtape prima di un vero e proprio LP, nel quale però saranno incluse anche alcune unreleased track come One More Shot e Pretty. Ecco i video delle anteprime delle due canzoni:

Entrambi i pezzi sembrano tracce synth-pop che si allontanano parecchio dalle sonorità di Big Fat Lie, ultimo progetto discografico della cantante.

ciara-fashion-photoshoot-2015-04

Un’altra artista in procinto di tornare sulle scene è la principessa dell’rnb Ciara: dopo aver pubblicato lo scorso anno il suo sesto album Jackie, riscuotendo poco successo anche nel mercato che l’ha (quasi) sempre supportata, gli Stati Uniti, a quanto pare la cantante di Love Sex Magic ha deciso di tornare al lavoro e ora è in procinto di pubblicare nuovo materiale, il quale, a suo dire, sarà il migliore della sua intera carriera. Questo ritorno in studio di produzione però ha causato il posticipo dell’inizio della seconda leg del suo Jackie Tour, il quale sarebbe dovuto ricominciare il prossimo 30 Marzo. Ecco il post della cantante nel quale vengono comunicati ai fan tutti i dettagli relativi a questo inconveniente e alle novità sul suo prossimo LP.

Important Message For My Fans Regarding Tour ❤Unfortunately, my upcoming tour is moving again.. Why?…I’m currently…

Pubblicato da Ciara su Venerdì 26 febbraio 2016

I fan di Ciara potranno quindi rivederla sul palco prossimamente in uno show rinnovato e nel quale verrà con ogni probabilità aggiunto il nuovo materiale che la cantante sta per sfornare. Noi siamo molto curiosi di ascoltare nuovo materiale da parte di quest’artista che è rimasta sempre coerente col suo stile e non mi ha mai deluso in quanto a qualità.