Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Comeback del 2015: confermati Jordin Sparks e Jennifer Lopez

0 237

Dopo un 2014 in cui a farla da padrone sono stati gli artisti emergenti ed in cui tra le poche star attive già da molti anni che hanno pubblicato qualcosa una minima parte è riuscita ad eguagliare i numeri dei propri successi passati, la situazione sembrerebbe essere abbastanza differente nel 2015.

Numerose sono le conferme ufficiali e le indiscrezioni che indicano i prossimi 12 mesi come il periodo in cui moltissime superstar del pop e dell’R&B rilasceranno i loro prossimi album, in un clima che non può non far prevedere una certa concorrenza che potrebbe farsi molto forte soprattutto in alcuni periodi dell’anno.

In ogni caso, nelle ultime ore altre due interpreti hanno annunciato ufficialmente il loro imminente comeback, un ritorno che in entrambi i casi viene ufficializzato dopo che numerose indiscrezioni lo avevano preceduto. Sto parlando di Jordin Sparks e Jennifer Lopez.

Per quanto riguarda la prima, si era parlato di un suo come back ufficiale già dopo la release di un suo mixtape qualche settimana fa, tuttavia ora sappiamo con certezza che la cantante ha firmato un nuovo contratto con Salaaam Remi e che ha dunque già iniziato a lavorare al suo prossimo album, il quale dovrebbe arrivare più o meno per metà 2015.

Per quanto riguarda, invece, JLO, si parlava già da tempo di un suo ritorno in studio atto ad allontanare da sé lo spettro del flop del suo ultimo album “A.K.A.”, tuttavia ora è stato confermato ufficialmente che la star sta lavorando assieme a Rodney ‘Darkchild’ Jerkins, artista che da decenni continua a fornire hit su hit a moltissimi artisti.

Che ne dite di queste notizie? Aspettate con ansia questi ritorni? E verso quali direzioni pensate che queste due donne abbiano deciso di dirigersi questa volta?